Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-30% 12% Extra
Main image Click to view image in fullscreen
• Solo 8 pezzi disponibili
ESI Depurerbe Forte Compresse è un integratore depurativo per il benessere del fegato e stimolare la depurazione dell’organismo. È un valido sostegno per l’attività del fegato, per la salute dell’organismo, per la diuresi e il corretto metabolismo dei nutrienti.
ESI Depurerbe Forte Compresse è un integratore depurativo per il benessere del fegato e stimolare la depurazione dell’organismo. È un valido sostegno per l’attività del fegato, per la salute dell’organismo, per la diuresi e il corretto metabolismo dei nutrienti.
Depurerbe è un integratore alimentare a base di Silymarin Phytosome (estratto standardizzato di cardo mariano con fosfolipidi) ed estratti vegetali di carciofo, tarassaco, bardana, con colina, inositolo e vitamina B6.
Cardo mariano, carciofo e tarassaco sono utili per favorire la funzione epatica e le funzioni depurative dell'organismo. Il cardo e il carciofo inoltre favoriscono la funzione digestiva e hanno azione antiossidante. Il cardo aiuta il metabolismo dei carboidrati, il carciofo quello dei lipidi e favorisce l'eliminazione dei gas intestinali. La bardana favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e le funzioni depurative contribuendo anche al benessere della pelle. Il tarassaco facilita la regolarità del transito intestinale e il drenaggio dei liquidi corporei. La colina contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica e al normale metabolismo dei lipidi. La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale e al normale metabolismo dell'omocisteina.
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, idrossipropilcellulosa; colina bitartrato, carciofo (Cynara scolymus L.) foglia e.s. tit. 2,5% acido caffeilchinico come acido clorogenico, tarassaco [Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.] radice e.s. tit. 2% inulina, bardana (Arctium lappa L.) radice e.s. D/E* 4/1, acetato di DL- alfa-tocoferile (vitamina E, silymarin Phytosome [emulsionante: lecitina di soia; cardo mariano - Silybum marianum (L.) Gaertn. - frutto e.s. standardizzato] estratto titolato 17,5% silimarina come silibina; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, glicerolo, cellulosa microcristallina; inositolo; coloranti: carbonato di calcio, complessi rameici delle clorofilline; maltodestrine da mais, cloridrato di piridossina (vitamina B6).
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
| Valori medi | per dose massima giornaliera (4 compresse) |
%VNR* |
| Silymarin Phytosome estratto apporto silimarina come silibina |
160 mg 28 mg |
|
| Tarassaco e.s. tit. 2% apporto inulina |
300 mg 6 mg |
|
| Bardana e.s. D/E 4/1 | 250 mg | |
| Carciofo e.s. tit. 2,5% apporto acido caffeilchinico come acido clorogenico |
400 mg 10 mg |
|
| Colina | 165 mg | |
| Inositolo | 120 mg | |
| Vitamina E (come TE) | 60 mg | 500 |
| Vitamina B6 | 1,4 mg | 100 |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse 1-2 volte al giorno, da deglutire con abbondante acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia di bere molta acqua nell'arco della giornata.
Confezione da 60 compresse.