Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-22% 13% Extra
Main image Click to view image in fullscreen
• Solo 7 pezzi disponibili
A-Derma Epitheliale Ultra Repair Siero multi-ristrutturante stimola la rigenerazione cellulare aumentando del +34% in soli 3 giorni la sintesi di Acido Ialuronico.
A-Derma Epitheliale Ultra Repair Siero multi-ristrutturante stimola la rigenerazione cellulare aumentando del +34% in soli 3 giorni la sintesi di Acido Ialuronico.
Il siero multi-ristrutturante EPITHELIALE ULTRA REPAIR stimola la rigenerazione cellulare aumentando del +34% in soli 3 giorni la sintesi di Acido Ialuronico*. La barriera cutanea e i segni dell'età vengono così corretti per una pelle più compatta, rimpolpata, levigata e con -25% di rughe*. Questo siero anti-età agisce quindi come un vero siero anti-rughe, offrendo risultati visibili fin dalle prime applicazioni.
La sua formula al 99% di origine naturale è altamente concentrata in Acido Ialuronico e contiene anche Avena Rhealba® che stimola naturalmente la produzione di Acido Ialuronico. Questo efficace siero anti-rughe aiuta la rigenerazione ottimale delle cellule e a prevenire i segni dell'invecchiamento.
Per assicurare una tollerabilità ottimale, questo siero non contiene profumo, né oli essenziali ed è non comedogeno. Può essere applicato sul viso, sul contorno occhi, sul collo e sul décolleté.
Una texture fresca, non appiccicosa con un rapido assorbimento; il tutto in un flacone con pipetta graduata che eroga la giusta dose in base alla zona di applicazione.
Benefici
- Ristruttura: i segni dell'età: -25% di rughe*, +55% di elasticità*.
- Leviga e rimpolpa la pelle dalla 1° applicazione.
- La pelle ritrova comfort, elasticità e tonicità
Il siero multi-ristrutturante anti-rughe con il 99% di ingredienti di origine naturale aumenta del +34% la sintesi di Acido Ialuronico in soli 3 giorni*; il tutto in un flacone graduato che eroga la giusta dose in base alla zona di applicazione.
*Studio clinico effettuato su 39 soggetti con 2 applicazioni al giorno per 2 mesi.
Water (Aqua), Glycerin, Pentylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Avena Sativa (Oat) Flower/Leaf/Stem Juice (Avena Sativa Flower/Leaf/Stem Juice), Taraxacum Officinale (Dandelion) Rhizome/Root Extract (Taraxacum Officinale Rhizome/Root Extract), Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Caprylyl Glycol, Sodium Benzoate.
Applica al mattino e/o alla sera alcune gocce di siero con l'aiuto della pipetta direttamente su viso, collo e décolleté precedentemente puliti:
- 0,2 ml ovvero 2 gocce per il viso
- 0,4 ml ovvero 4 gocce per viso e collo
- 0,6 ml ovvero 6 gocce per viso, collo e décolleté
CONSIGLI PER L'USO
1) Svita il tappo del flacone e immergi la pipetta al suo interno
2) Preleva la dose (adatta alla zona trattata) tirando solo il pistone della pipetta
3) Una volta ottenuto il quantitativo desiderato, spingi il pistone della pipetta per erogare il prodotto.
Consiglio: a seconda delle esigenze della tua pelle, il siero multi-ristrutturante può essere miscelato con il tuo trattamento quotidiano per una routine su misura.
Flacone con contagocce da 30ml.