Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-24% 11% Extra
Main image Click to view image in fullscreen
• Solo 2 pezzi disponibili
Erboristeria Cerotti Artiglio del Diavolo Forte ad azione protettiva e lenitiva donano sollievo e benessere. Puoi utilizzare il patch in caso di tensioni accumulate durante la giornata o dopo un’attività fisica.
Erboristeria Cerotti Artiglio del Diavolo Forte ad azione protettiva e lenitiva donano sollievo e benessere. Puoi utilizzare il patch in caso di tensioni accumulate durante la giornata o dopo un’attività fisica.
Erboristeria Magentina Artiglio del Diavolo Forte è un cerotto cosmetico formulato con estratti vegetali, tra cui Artiglio del Diavolo e Arnica Montana, per donare una sensazione di sollievo nella zona cutanea in cui è applicato.
Estratto di Arnica Montana, Artiglio del Diavolo, Salice Bianco e Boswellia, Attivo riscaldante.
Aprire la busta estraendo il patch, rimuovere la pellicola trasparente di protezione e applicare il patch sulla parte interessata facendo aderire bene. Se si vuole utilizzare un formato più piccolo è possibile tagliare in più parti il cerotto utilizzando delle forbici.
Confezione da 4 cerotti.
Per uso esterno.
Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente lontano da fonti di calore.