Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
•Non Disponibile
Neavita Tasty H2O Frutti Rossi è un integratore alimentare con vero succo di frutta miscelati con Magnesio e Vitamine B6 e B12: un aiuto per idratarti, mantenere il giusto equilibrio elettrolitico in modo naturale e ridurre la stanchezza e l’affaticamento. Senza coloranti, zuccheri e calorie, senza glutine e lattosio, 100% vegano.
Neavita Tasty H2O Frutti Rossi è un integratore alimentare con vero succo di frutta miscelati con Magnesio e Vitamine B6 e B12: un aiuto per idratarti, mantenere il giusto equilibrio elettrolitico in modo naturale e ridurre la stanchezza e l’affaticamento. Senza coloranti, zuccheri e calorie, senza glutine e lattosio, 100% vegano.
Neavita Tasty H2O Frutti Rossi è un integratore alimentare a base di succo ed estratto di Mirtillo*, Magnesio, Vitamine B6 e B12.
*Ideale per il microcircolo e la pesantezza delle gambe.
L’idratazione è fondamentale per mantenere l’equilibrio elettrolitico dell’organismo e per supportarne l’energia e il benessere. Il senso di affaticamento fisico e mentale dipende spesso da un’idratazione insufficiente.
La nuova frontiera dell’idratazione!
Tasty H2O è un concentrato di piacere che trasforma l’acqua in una bevanda gustosa, ideale per il tuo benessere.
Nasce per aiutarti ad assumere la giusta quantità d’acqua, farti ritrovare tanta vitalità e aiutarti ad affrontare le sfide di ogni giorno.
Con estratti naturali di piante, veri succhi di frutta miscelati con Magnesio e Vitamine B6 e B12, è un aiuto per idratarti, mantenere il giusto equilibrio elettrolitico in modo naturale e ridurre la stanchezza e l’affaticamento.
Aromi naturali di frutti rossi, sali di magnesio dell'acido citrico, mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutto succo concentrato polvere; agente di carica: sorbitolo; mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutto e.s.; correttore di acidità: acido citrico; agente di carica: sorbitolo; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: glicosidi steviolici da stevia; vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina).
Senza glutine.
Naturalmente senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
| Valori medi | per 1 stick pack | %VNR* |
| Mirtillo frutto succo concentrato | 160 mg | |
| Mirtillo nero frutto e.s. | 100 mg | |
| Magnesio | 56,25 mg | 15% |
| Vitamina B6 | 1,40 mg | 100% |
| Vitamina B12 | 2,5 mcg | 100% |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Confezione da 12 stick da 2,5g.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e umidità.