Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-37% 11% Extra
Main image Click to view image in fullscreen
• Solo 1 pezzi disponibili
Nuxe Men [BOOST]³ è la linea che associa efficacia e sensorialità per rivelare tutta la forza della pelle maschile. Idrata, energizza e protegge la pelle dalle aggressioni esterne (vento, freddo, inquinamento...).
Quest’Olio Barba contiene un cocktail di 4 oli 100% vegetali: Oleoestratto di corteccia di frassino, olio di Jojoba, olio di Girasole e olio di Mandorla dolce. Nutre, disciplina e ammorbidisce barba e baffi.
Un vero e proprio prodotto 2 in 1, è ideato per ammorbidire, idratare e disciplinare i peli della barba, facilitando anche una rasatura precisa. Regala una lucentezza naturale e un tocco setoso.
La sua texture leggera penetra rapidamente, senza lasciare residui oleosi, per una barba morbida e ben curata. Il suo profumo energizzante con note legnose e rinfrescanti rivitalizza istantaneamente.
Risultati provati:
Al centro delle formule Nuxe Men [BOOST]³ c'è un potente ingrediente attivo e brevettato: l’oleoestratto di corteccia di frassino coltivato in Francia. Giorno dopo giorno la pelle è più resistente e piena di vitalità.
Trattamento formulato e prodotto in Francia. Contiene il 99% di ingredienti di origine naturale. Il recupero della corteccia di frassino proviene dalla fabbricazione di oggetti in legno.
Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Coco-caprylate/caprate, Triheptanoin, Ricinus communis (Castor) seed oil, C15-19 alkane, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Squalane, Parfum/fragrance, Polyglyceryl-4 oleate, Juglans regia (Walnut) seed oil, Tocopherol, Fraxinus excelsior bark extract, Tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes, Acetyl cedrene, Cedrus atlantica oil/extract, Limonene, Pogostemon cablin oil, Citral, Pelargonium graveolens flower oil, Beta-caryophyllene, Pinene, Citronellol [N6002/A].
Quest'olio può essere utilizzato sia per il trattamento quotidiano di barba e/o baffi, che per preparare la zona alla rasatura.
Trattamento quotidiano di barba e baffi: applicare una piccola quantità di olio sul palmo delle mani e sfregarle per riscaldare la sua texture. Applicare su barba e/o baffi massaggiando delicatamente, concentrandosi sulle zone secche o ruvide. Applicare mattina e/o sera per mantenere la barba morbida, setosa e ben idratata.
Preparazione per la rasatura dei contorni: prima di rasare i contorni, applicare uno strato sottile di olio sulle zone da rasare. Ammorbidirà i peli e faciliterà lo scorrimento del rasoio.
Flacone dosatore 30ml.