Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-37%
Main image Click to view image in fullscreen
• Solo 6 pezzi disponibili
Nuxe Men [BOOST]³ è la linea che associa efficacia e sensorialità per rivelare tutta la forza della pelle maschile. Idrata, energizza e protegge la pelle dalle aggressioni esterne (vento, freddo, inquinamento...).
Questo siero viso anti-età racchiude al suo interno l'efficacia della TECNOLOGIA ALFA [3R]⁽¹⁾, più efficace del retinolo⁽²⁾, che rivitalizza, rinnova e rigenera la pelle. All’applicazione, la pelle è idratata, nutrita e visibilmente rivitalizzata. Le rughe sono levigate, lasciando la pelle più giovane e energizzata. La sua texture leggera e fluida si fonde immediatamente sulla pelle, senza essere appiccicosa e senza ungere. Il suo profumo energizzante, con note legnose e rinfrescanti, stimola istantaneamente l’energia della pelle.
Risultati provati:
Al centro delle formule Nuxe Men [BOOST]³ c'è un potente ingrediente attivo e brevettato: l’oleoestratto di corteccia di frassino coltivato in Francia. Giorno dopo giorno la pelle è più resistente e piena di vitalità.
Trattamento formulato e prodotto in Francia. Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale. Il recupero della corteccia di frassino proviene dalla fabbricazione di oggetti in legno.
Aqua/water, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Propanediol, Persea gratissima (Avocado) oil, Diglycerin, Pentylene glycol, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Parfum/fragrance, Arachidyl alcohol, Juglans regia (Walnut) seed oil, Behenyl alcohol, Sodium stearoyl glutamate, Squalane, 1,2-hexanediol, Caprylyl glycol, Hyaluronic acid, Arachidyl glucoside, Rosa canina fruit oil, Sodium gluconate, Xanthan gum, Medicago sativa (Alfalfa) extract, Polyglyceryl-4 oleate, Sphingomonas ferment extract, Hemerocallis fulva flower extract, Fraxinus excelsior bark extract, Sodium hyaluronate, Citric acid, Tropolone, Tocopherol, Tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes, Linalool, Acetyl cedrene, Cedrus atlantica oil/extract, Pogostemon cablin oil, Citral, Pelargonium graveolens flower oil, Limonene, Citronellol, Geraniol [N6003/A].
Applicare qualche goccia di siero sulla pelle del viso detersa e asciutta. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari per favorire la penetrazione.
Flacone contagocce 30ml.