Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-21% 11% Extra
Main image Click to view image in fullscreen
•Disponibile
Goovi Splash Me Baby Crema viso dalla texture bouncy che regala alla pelle un boost immediato di idratazione fino a 100 ore.
Goovi Splash Me Baby Crema viso dalla texture bouncy che regala alla pelle un boost immediato di idratazione fino a 100 ore.
Crema viso idratante, avvolge la pelle con un boost di idratazione intensa, mantenendola idratata fino a 100 ore*. Fin dalla prima applicazione, la pelle appare immediatamente più idratata*, rimpolpata ed elastica. Aiuta a preservare l’equilibrio della barriera cutanea migliorandone le condizioni, garantendo una sensazione di comfort sulla pelle. Formula con il 98% di ingredienti di origine naturale, arricchita con Acido Ialuronico di ultima generazione per un'idratazione intensa e duratura sulla pelle, estratto di Rambutan che rafforza la naturale capacità della pelle di trattenere l’acqua aiutando a mantenere il naturale equilibrio della barriera cutanea e polisaccaride naturale da Cassia Angustifolia per una pelle più luminosa e protetta. La sua texture in gel bouncy lascia sulla pelle una sensorialità fresca e leggera, si assorbe rapidamente senza appesantire. Per esaltarne l’azione idratante, utilizzala nella tua beauty routine insieme alla maschera detergente idratante e al tonico mist rivitalizzante: la pelle risulterà più nutrita, rimpolpata, protetta e luminosa. Dermatologicamente testata su pelli sensibili.
*Test clinico strumentale condotto su 20 donne di età superiore ai 18 anni dopo 30 minuti dal primo utilizzo e fino a 100h, valori di aumento percentuale riferiti al confronto rispetto al valore basale.
Efficacia testata
Idrata la pelle sin dalla prima applicazione e la mantiene idratata fino a 100 ore, rimpolpa, protegge e illumina. Efficacia provata tramite test in uso.
Dopo la prima applicazione
- +61%* idratazione
Per il 100 ore
- +23%** idratazione
Dopo 7 giorni
- +26,9%*** nutrimento
Dopo 7 giorni
- +90%*** Migliora le condizioni della barriera cutanea
Utilizzo combinato dei 3 prodotti
- 90%**** La pelle risulta rigenerata, sana, protetta e luminosa.
*Test clinico strumentale condotto su 20 donne di età superiore ai 18 anni dopo 30 minuti dal primo utilizzo.
***Test clinico strumentale condotto su 20 donne di età superiore ai 18 anni dopo 30 minuti dal primo utilizzo e fino a 100h, valori di aumento percentuale riferiti al confronto rispetto al valore basale.
***Test clinico strumentale condotto su 20 donne di età superiore ai 18 anni dopo 7 giorni di utilizzo.
****Test di autovalutazione condotto su 20 donne di età superiore ai 18 anni 4 ore dopo l’utilizzo dei tre prodotti.
Aqua, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Pentylene Glycol, Sphingomonas Ferment Extract, Nephelium Lappaceum Peel Extract, Cassia Angustifolia Seed Polysaccharide, Sodium Polyacryloyldimethyl Taurate, Triolein, Betaine, Copernicia Cerifera Cera, Hydroxypropyltrimonium Hyaluronate, Tocopherol, Parfum, Sodium Stearoyl Glutamate, Microcrystalline Cellulose, Cellulose Gum, Citric Acid, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Linalool, Citronellol, Hexyl Cinnamal.
Applicare su viso, collo e décolleté con movimenti circolari fino a completo assorbimento, evitando la zona del contorno occhi. Per un boost di idratazione, applicala dopo il Tonico Mist Idratante.
Vaso da 50ml.