Ricorda che puoi pagare in 3 rate da senza interessi, con uno dei nostri partner:
Loading...
Spedizione prevista tra e
Spedizione 24/48 ore Gratis oltre 29,90 €
Maggiori info
Paga in contanti alla consegna
Pagamenti sicuri al 100%
Scegli dove ritirare il tuo ordine
Inalme Hamuvir Crema Mani cosmetica che rigenera, idrata e protegge la pelle stressata da sostanze aggressive. La combinazione di Acido Ialuronico, Alginato e Pullulano contrasta la perdita di acqua, mentre Boldo, Vitamina E e Calendula rafforzano le difese naturali e leniscono l’epidermide.
Inalme Hamuvir Crema Mani cosmetica che rigenera, idrata e protegge la pelle stressata da sostanze aggressive. La combinazione di Acido Ialuronico, Alginato e Pullulano contrasta la perdita di acqua, mentre Boldo, Vitamina E e Calendula rafforzano le difese naturali e leniscono l’epidermide.
Modalità D’uso
Applicare sul palmo e dorso delle mani, distribuendo uniformemente fino a completo assorbimento. Ripetere più volte al giorno; ideale la sera prima di dormire per un effetto più intenso.
Tipo di confezionamento
Tubo da 50ml.
Avvertenze
Non applicare su tagli, ferite, occhi, bocca o mucose.
Informazioni di sicurezza
Nome Responsabile:ALTA NATURA-INALME Srl
Indirizzo Responsabile:BLOCCO PALMA 2-ZONA INDUSTR., 95030, FONTANAROSSA CATANIA, CT
Contatto Email:info@inalme.it
Recensioni (0)
Questo prodotto non ha recensioni.
https://www.semprefarmacia.it/980493629-hamuvir-crema-mani-50ml.html980493629Inalme Hamuvir Crema Mani Rigenerante Azione Protettiva, 50ml<style>#html-body [data-pb-style=DR4P0SP],#html-body [data-pb-style=OXBBCLW]{background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}#html-body [data-pb-style=OXBBCLW]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column}#html-body [data-pb-style=DR4P0SP]{align-self:stretch}#html-body [data-pb-style=LHAVSE4]{display:flex;width:100%}#html-body [data-pb-style=QYLW3XQ]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll;width:100%;align-self:stretch}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-intersect="false" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="OXBBCLW"><div class="pagebuilder-column-group" data-background-images="{}" data-content-type="column-group" data-appearance="default" data-grid-size="12" data-intersect="false" data-element="main" data-pb-style="DR4P0SP"><div class="pagebuilder-column-line" data-content-type="column-line" data-element="main" data-pb-style="LHAVSE4"><div class="pagebuilder-column" data-content-type="column" data-appearance="full-height" data-background-images="{}" data-intersect="false" data-element="main" data-pb-style="QYLW3XQ"><div data-content-type="text" data-appearance="default" data-intersect="false" data-element="main"><p>Inalme Hamuvir Crema Mani cosmetica che rigenera, idrata e protegge la pelle stressata da sostanze aggressive. La combinazione di Acido Ialuronico, Alginato e Pullulano contrasta la perdita di acqua, mentre Boldo, Vitamina E e Calendula rafforzano le difese naturali e leniscono l’epidermide.</p>
<h3>Modalità D’uso</h3>
<p>Applicare sul palmo e dorso delle mani, distribuendo uniformemente fino a completo assorbimento. Ripetere più volte al giorno; ideale la sera prima di dormire per un effetto più intenso.</p>
<h3>Tipo di confezionamento</h3>
<p>Tubo da 50ml.</p>
<h3>Avvertenze</h3>
<p>Non applicare su tagli, ferite, occhi, bocca o mucose.</p></div></div></div></div></div></div>https://www.semprefarmacia.it/media/catalog/product/9/8/980493629.jpg3.19instock6.52.6147530983607513.31INALMEhttps://www.semprefarmacia.it/media/catalog/product/9/8/980493629.jpg/Idratazione e nutrimento/Offerte speciali2025-07-15T00:19:57+0000