Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-41% 13% Extra
Main image Click to view image in fullscreen
• Solo 2 pezzi disponibili
Alma Briosa SuperSiero Siero Viso Idratante all'Acido Ialuronico svolge l’importante funzione di mantenere il perfetto grado di idratazione della pelle.
Alma Briosa SuperSiero Siero Viso Idratante all'Acido Ialuronico svolge l’importante funzione di mantenere il perfetto grado di idratazione della pelle.
Il SuperSiero Idratante all’Acido laluronico è un siero a base di Acido laluronico concentrato e svolge l’importante funzione di mantenere il perfetto grado di idratazione della pelle, favorendone turgidità , incamerando un notevole numero di molecole d’acqua in una formazione spaziale aggregata.
La pelle apparirà quindi più elastica, giovane ed idratata e sarà meno suscettibile alle aggressioni ambientali, svolgendo così correttamente le sue funzioni protettive.
Aqua**, Sodium Hyaluronate**, Hydroxyethyicellulose**, Benzyl alcohol, EthyInexyiglycerin**.
** ingrediente di origine vegetale / naturale
Applicare alcune gocce di SuperSiero su viso e collo puliti, mattino e sera, massaggiando fino a completo assorbimento. Applicare prima della crema viso.
Il siero può anche essere utilizzato da solo su pelle pulita, in caso di pelle grassa o mista, che non necessita della successiva applicazione della crema, soprattutto nelle stagioni più calde.
Flacone da 30ml.