Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-21%
Main image Click to view image in fullscreen
• Solo 3 pezzi disponibili
Goovi Fondotinta e correttore Perfectly Me a lunga tenuta: uniforma, illumina, idrata, protegge e crea un effetto soft focus sulla pelle del viso. Con una texture matte luminosa a effetto «seconda pelle» dal finish naturale e con coprenza modulabile.
Goovi Fondotinta e correttore Perfectly Me a lunga tenuta: uniforma, illumina, idrata, protegge e crea un effetto soft focus sulla pelle del viso. Con una texture matte luminosa a effetto «seconda pelle» dal finish naturale e con coprenza modulabile.
Fondotinta e correttore dalla coprenza modulabile: in un unico gesto leviga, illumina e idrata con effetto soft-focus, soddisfacendo le esigenze di tutti i tipi di pelle. Con protezione solare SPF15 che aiuta a prevenire l’insorgenza delle macchie. Facile da applicare, crea un effetto seconda pelle dal finish naturale. Nasconde i primi segni dell'invecchiamento, per una pelle dall'aspetto radioso e impeccabile. La formula è arricchita un principio attivo naturale derivato dal superfrutto Camu Camu, ricco di vitamina C e dalle proprietà idratanti e illuminanti.
Dermatologicamente testato su pelle sensibile.
Oftalmologicamente testato.
Vegan.
Non comedogeno.
Dermatologicamente testato su pelle sensibile e oftalmologicamente testato.
Un test in uso su panel multietnico ha dimostrato che: *
- Il 100% delle volontarie ritiene che ha un’ottima coprenza
- Il 100% delle volontarie ritiene che è facile da applicare
- Il 96% delle volontarie ritiene che il prodotto dona uniformità dell’incarnato
- Più del 90% delle volontarie ritiene che ha lunga durata
*test clinico quantitativo e qualitativo condotto su 28 donne su panel multietnico per 28 giorni di età compresa tra i 20 e i 60 anni alle quali dopo l’utilizzo è stato posto un test di autovalutazione)
Aqua (Water), Dimethicone, Zinc Oxide, Undecane, Propanediol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Pentylene Glycol, Tridecane, Isododecane, Phenyl Trimethicone, Sodium Chloride, 1,2-Hexanediol, Triethoxycaprylylsilane, Mica, Ethylene Brassylate, Magnesium Sulfate, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Sodium Dehydroacetate, Methicone, Dimethicone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Caprylhydroxamic Acid, Propylene Carbonate, Myrciaria Dubia Fruit Extract, Tocopherol +/- Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides).
Texture facile da stendere preferibilmente con le dita o con il pennello fondotinta goovi. Può essere utilizzato in alcune aree del viso come correttore o su tutto il viso come fondotinta.
Flaconette da 28ml, colore 07 - peach: Pesca per scaldare leggermente incarnati intermedi olivastri.