Da Semprefarmacia 2x2 fa -5%! Il perché è presto detto. Domani festeggiamo due mesi esatti dal lancio del nuovo portale ma anche la nascita di due nuovi servizi che, ci auguriamo, possano migliorare la vostra esperienza di navigazione ed acquisto.
Quale modo migliore per celebrare questi due appuntamenti se non con una promozione pensata per i nostri clienti? Da sabato 26 a lunedì 28 maggio, tutto il catalogo di Semprefarmacia sarà scontato del 5% extra. Nessun coupon da inserire, nessun codice da appuntare. Sarà sufficiente includere i prodotti nel carrello e concludere l’ordine, con lo sconto che sarà applicato automaticamente.
Come abbiamo avuto modo di ribadire più volte, i nostri affezionati clienti rappresentano il fulcro attorno al quale ruota l’attività di Semprefarmacia. Ogni sforzo è profuso con l’obiettivo unico di soddisfare il consumatore e rendere la sua esperienza di navigazione ed acquisto sempre più semplice e piacevole. Il lancio del nuovo sito, lo scorso 26 marzo, ha rappresentato in questo senso un cambiamento radicale. In questi due mesi non abbiamo però smesso di lavorare, cercando di implementare nuove funzioni che potessero rendere il nostro sito ancor più user-friendly. Un lavoro che oggi ha portato, come detto, alla nascita di due nuove funzioni: la ricerca assistita e la live chat assistenza clienti.
Un nuovo servizio che rende la ricerca più semplice, immediata ed intuitiva. Come fare? La sezione dedicata resta la stessa, posta in alto a destra sul sito Semprefarmacia. Sempre due le categorie a disposizione: farmaci e parafarmaci. Cosa cambia allora? Tutto. Vediamo perché.
Per trovare il prodotto desiderato, basterà iniziare a digitarne le prime lettere. La ricerca assistita permetterà di iniziare a visualizzare i prodotti corrispondenti a quanto digitato. E se il nome inserito presenta qualche errore di digitazione, il sistema sarà comunque in grado di selezionare i prodotti più pertinenti.
Stai cercando il tuo fondotinta preferito ma la ricerca assistita ti presenta tutti i fondotinta presenti su Semprefarmacia? Nessun problema, perché con i nuovi filtri puoi affinare la tua ricerca e basarla sulle tue specifiche esigenze. Nella parte sinistra della finestra di dialogo che si aprirà, troverai tre sezioni che ti permetteranno di filtrare i risultati della tua ricerca: categoria, prezzo e marca. In questo modo, compariranno soltanto i fondotinta in linea con le tue esigenze e la scelta sarà molto più rapida e semplice.
Come un vero e proprio motore di ricerca, il sistema intelligente conserverà in memoria le tue ricerche ed abitudini d’acquisto. Un ulteriore vantaggio, che ti permetterà di visualizzare per primi i prodotti che scegli più di frequente.
Anche l’assistenza clienti accoglie una novità che, siamo sicuri, farà felici molti di voi. Da oggi, infatti, sarà possibile interagire anche via chat con i nostri operatori. Cliccando sull’icona gialla posta in basso a destra, si aprirà una finestra di dialogo in cui inserire una parola chiave che evidenzi il motivo della richiesta di assistenza. Il passo successivo sarà scegliere una delle FAQ presenti o cliccare direttamente sull’icona gialla “Chat”. In quest’ultimo caso, uno dei nostri operatori sarà a completa disposizione per risolvere ogni tuo dubbio o problema. Un meccanismo rapido, dinamico ed al passo coi tempi.