Semprefarmacia.it - La tua farmacia sempre con te

Jowaé ti svela i segreti della skincare coreana

Scopri le 4 fasi del rituale di bellezza coreano
Pensati per le pelli più sensibili, i prodotti Jowaé hanno una formulazione al 93% naturale

 

Jowaé: un nuovo modo di concepire la skincare

Semprefarmacia.it è pronta ad aprire il sipario su Jowaé, la prima marca di trattamenti fitoattivi di Alès Group. Frutto di un’attenta ricerca, che fonde l’expertise francese e la farmacopea asiatica, Jowaé svela il segreto per una pelle liscia e delicata come quella delle donne coreane.

 

Partecipa alla promozione Jowaé: in omaggio l’acqua micellare da 200 ml

Dal 27 giugno al 4 luglio dedicheremo un’intera settimana promozionale ai prodotti Jowaé, ispirati alla tradizione coreana e ad una filosofia che concepisce in maniera assolutamente diversa, rispetto a quella occidentale, l’approccio alla skincare.

LA PROMO: all’acquisto di almeno € 40,00 di prodotti Jowaé, ricevi in regalo l’acqua micellare struccante Jowaé da 200 ml.

VALIDITÀ: dalle ore 23:59 di martedì 26 giugno alle ore 23:59 di mercoledì 4 luglio.

COUPON: JOWAE (da inserire nell’apposito campo, all’interno della sezione “CARRELLO”, prima di concludere l’ordine).

N.B.: la promozione è valida fino ad esaurimento scorte, per cui potrebbe terminare prima della scadenza.

PROMOZIONE TERMINATA

 

조화 Armonia e natura: il mondo Jowaé ispirato alla tradizione coreana

Il lingua coreana, la parola armonia ( 조화 ) ricorda foneticamente il suono Jowaé. E proprio all’armonia il brand franco-coreano si è ispirato per realizzare la propria idea di bellezza. Un’armonia a più livelli, che trasforma la cura della propria pelle, del proprio viso, in un vero e proprio rituale da celebrare, a cui dedicare tempo e da cui trarre gioia e gratificazione. Un rituale che contraddistingue, da sempre, la skincare coreana. Un settore, quello della cura del viso e della pelle, in cui la cultura asiatica è da sempre precorritrice. Basti pensare che, ad esempio, le BB cream, i fondotinta cushion o le maschere facciali in tessuto, tanto in voga oggi in occidente, hanno visto gli albori proprio da quelle parti. È per questo che Jowaé si è ispirato alla tradizione coreana per ideare il proprio rituale di bellezza, riassunto in 4 fasi: detergere, preparare, attivare, trattare. Quattro step per una pelle ogni giorno più liscia e delicata.

 

Il tuo rituale di bellezza in 4 fasi

Andiamo a scoprire più nel dettaglio i 4 passaggi suggeriti da Jowaé per un rituale di bellezza che rilassa e purifica la tua pelle.

1. DETERGERE – Il primo step è utile a rimuovere il trucco e le impurità dal viso. Con un massaggio delicato, l’acqua micellare di Jowaé deterge il tuo viso, senza irritare la pelle e gli occhi.

2. PREPARARE – L’idratazione del viso rappresenta il secondo passaggio della routine Jowaé. L’acqua idratante è indispensabile per preparare il viso ai trattamenti successivi. È possibile nebulizzare l’acqua direttamente sul viso o, in alternativa, su una maschera da applicare poi sul volto.

3. ATTIVARE – Dopo aver idratato a fondo la pelle, è il momento di applicare il concentrato di giovinezza antimacchieConcentrato di giovinezza per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Attiva la giovinezza della pelle, attenua le macchie, dona luminosità e uniforma il colorito. Aumenta l'efficacia dei trattamenti successivi e dona un colorito uniforme e luminoso alla pelle.

4. TRATTARE – Il quarto ed ultimo passaggio è dedicato all’applicazione di una crema viso specifica, da scegliere in base al proprio tipo di pelle.

Crema viso leggera levigante anti-rughe – Adatta ad una pelle da normale a mista, attenua e leviga le rughe. La pelle risulta più tonica, rimpolpata e idratata. Il colorito è ravvivato e luminoso.

Crema viso ricca levigante anti-rughe – A differenza della precedente, questa crema è adatta alla pelle secca. Il risultato è invece identico, col viso reso più idratato e luminoso.

Crema viso molto ricca nutriente – E’ indicata per le pelli secche e molto secche. Nutre, dona comfort e lenisce. La pelle ritrova la sua elasticità, il suo comfort e la sua luminosità.

Fluido viso riequilibrante opacizzante – A base di lumifenoli antiossidanti e loto sacro, è l’ideale per le pelli grasse. Questo fluido aiuta infatti a ridurre le imperfezioni, rendendo il colorito della pelle più uniforme.

Siero occhi levigante antirugheSiero che attenua e leviga le rughe del contorno occhi, lo sguardo è visibilmente più giovane e luminoso. Per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.

Jowaé 4 fasi rituale bellezza

 

93% di natura: la formulazione che protegge anche le pelli più sensibili

I prodotti Jowaé sono pensati per essere utilizzati anche sulle pelli più sensibili. È per questo che la formulazione è data al 93% da elementi di origine naturale ed è priva di parabeni, oli minerali e siliconi volatili. In linea con i valori della fitocosmesi, Jowaé ha associato le proprietà delle piante medicinali tradizionali coreane ai lumifenoli. Estratti dal Sempervivum Tectorum, una pianta officinale dall’incredibile resistenza e ricca di anti-ossidanti, che protegge, detossifica, ripara e illumina, i lumifenoli aiutano la pelle a ristabilire il proprio equilibrio.

 

Una tradizione millenaria: il segreto delle piante medicinali

Troppo spesso i cosmetici conservano in sé una concentrazione chimica troppo alta, difficile da tollerare per la nostra pelle. Utilizzare ingredienti quanto più possibile naturali è la strada da seguire per elaborare un prodotto in grado di garantire una pelle bella e sana. Questo è il segreto di Jowaé, che ha scelto di affidarsi alle proprietà delle piante medicinali, da secoli strumento di cura. Scopriamole una per una.

Jowaé piante medicinali

LA PEONIA IMPERIALE
La peonia imperiale, considerata la regina dei fiori, è stata scelta per le sue proprietà lenitive e idratanti. L’ideale per rivelare la luminosità della pelle spenta e stanca.

L’ACQUA DI FIORI DI SAKURA
L’acqua di fiori di Sakura è ricca di minerali essenziali e i suoi idrolati dalle proprietà dissetanti sono presenti in tutti i trattamenti idratanti Jowaé.

IL LOTO SACRO
Il loto sacro, simbolo di purezza e spiritualità in Oriente, è stato selezionato per prendersi cura della pelle mista e grassa. Ricco in antiossidanti, possiede proprietà protettive nonché lenitive ed astringenti. Protetta, purificata, opacizzata, la pelle ritrova equilibrio e luminosità.

IL TÈ BIANCO
Elisir di lunga vita e luminosità, il tè bianco, considerato la pianta medicinale più efficace della Farmacopea asiatica, è concentrato in antiossidanti. Possiede proprietà protettive, anti-radicali liberi e previene efficacemente la comparsa di macchie brune. Un vero e proprio attivatore di giovinezza e luminosità.

IL GINSENG ROSSO
Il ginseng rosso, fonte di giovinezza, è l'attivo scelto per i trattamenti anti-rughe. Ricco in saponine (ginsenosidi), stimola la produzione di collagene e protegge anche le cellule dai raggi UV.

L’OLIO DI CAMELIA
Fonte di nutrimento, è l'alleato indispensabile della pelle secca. Nutre intensamente la pelle grazie al suo contenuto di acidi grassi e omega 9. Riparata, reidratata, rigenerata, la pelle ritrova la propria morbidezza e luminosità.

L’ACQUA DI BAMBÙ
Il Laboratoire Jowaé ha selezionato l'acqua di bambù per i trattamenti idratanti per il viso e il corpo. Composta da elementi vitali (aminoacidi, acidi grassi, minerali, vitamine, etc.) questa pianta medicinale coreana garantisce un'idratazione ottimale e rivitalizza intensamente la pelle.

LA CENTELLA ASIATICA
È usata tradizionalmente in Asia come impacco per alleviare le ustioni. È stata selezionata dal Laboratoire Jowaé per le sue proprietà cicatrizzanti e lenitive.