Semprefarmacia.it - La tua farmacia sempre con te

Black Friday Semprefarmacia.it: si parte giovedý alle 22:00

-10% di sconto extra su tutto il catalogo
Non solo partenza anticipata ma anche chiusura posticipata: ci sarÓ tempo fino alle 10:00 di sabato 24 per effettuare gli acquisti

 

L'attesa logora, si sa. Ed allora abbiamo deciso di ridurla: questa sera, a partire dalle 22:00, sarà già Black Friday. Con due ore di anticipo sulle lancette dell'orologio, Semprefarmacia.it darà il via alla super-promozione destinata a tutti i propri clienti. L'evento dello shopping più atteso dell'anno sta per arrivare e nella nostra farmacia online prenderà il via prima di tutti. 

-10% di sconto extra su tutto il catalogo

Per l'intera durata del Black Friday, su tutto il nostro catalogo sarà applicato uno sconto extra del 10%. Nessuna distinzione di categoria, nessun coupon, nessun limite di spesa da raggiungere. Tutto sarà automaticamente scontato, per permettere ai nostri meravigliosi clienti di acquistare i loro prodotti preferiti ad un prezzo incredibile. 

Si parte prima, si finisce dopo

Per i ritardatari, per gli acquisti dell'ultimo minuto, per chi ci ha ripensato, per chi era impegnato a lavoro, per tutti coloro i quali non riusciranno ad acquistare durante il Black Friday. Parliamo a voi: niente paura, da noi gli sconti durano di più! Oltre a partire in anticipo, infatti, quest'anno abbiamo deciso che il venerdì dello shopping mondiale durerà di più. La promozione sarà attiva fino alle ore 10:00 di sabato 24 novembre. Basterà collegarsi sul nostro sito e scegliere i prodotti preferiti con uno sconto extra strabiliante.

black friday

BLACK FRIDAY 2018 - Scopri la promo

PROMOZIONE
Sconto extra del 10% su tutto il catalogo

VALIDITÀ
Dalle 22:00 di giovedì 22 novembre alle 10:00 di sabato 24 novembre.

TERMINI E CONDIZIONI

Lo sconto extra del 10% sarà automaticante impostato su tutti i prodotti del catalogo.
Lo sconto extra del 10% non è cumulabile con altri coupon o inizitive in corso. 
Non sarà possibile modificare gli ordini già confermati.
Le spedizioni potranno subire ritardi a causa della grande mole di ordini da evadere. Ci impegneremo, comunque, ad inviare il tuo ordine nel minor tempo possibile.


Gli sconti sono arrivati!

N.B. - Il nostro servizio clienti sarà attivo anche sabato 24, dalle 9:30 alle 18:00, e domenica 25, dalle ore 9:30 alle 13:30. I nostri operatori saranno a disposizione dei clienti per fornire tutto il supporto necessario. 
Telefono: 0828 1776574.