Semprefarmacia.it - La tua farmacia sempre con te

We Love Blue Monday: 10% di sconto extra sul tuo prossimo ordine

La promozione che ti renderà felice
Combatti il giorno più triste dell’anno con le nostre promozioni

 

Sta per arrivare il tanto temuto Blue Monday, il giorno più triste dell’anno. Con le festività natalizie che rappresentano ormai un lontano ricordo, il lunedì torna a rappresentare l’incubo di tutti i lavoratori e gli studenti. Ma quello che sta per arrivare, il terzo di gennaio, sarà il lunedì più lunedì dell’anno. Quello che gli inglesi, non a caso, hanno ribattezzato Blue Monday (lunedì triste). In inglese, infatti, il termine blue indica non solo il colore ma anche uno stato d’animo negativo.

Regalati un sorriso con i nostri sconti

Anche se di basi scientifiche non vi è nemmeno l’ombra, meglio non rischiare di rimanere impantanati nella tristezza del Blue Monday. Come fare? Semplice, regalati un sorriso con gli sconti di Semprefarmacia.it. Per tutta la giornata di lunedì 21 gennaio, infatti, potrai partecipare alla promozione We Love Blue Monday. Effettuando un acquisto minimo di 50€ ed inserendo il codice coupon BLUEMONDAY, riceverai nel tuo pacco un coupon che ti darà diritto ad uno sconto extra del 10%. Potrai utilizzare il coupon per il tuo ordine successivo, senza tetto minimo di spesa, entro un mese dalla data di ricezione. Tutto chiaro? Qualora avessi dubbi o perplessità, ricorda che puoi contattare la nostra assistenza client: i nostri operatori ti forniranno tutte le risposte di cui necessiti.

Non lasciarti sopraffare dalla tristezza. Il Blue Monday ti sorride con gli sconti di Semprefarmacia.it

Scopri la promozione

La promo

10% di sconto extra sul tuo ordine successivo
Coupon: BLUEMONDAY

Validità

Dalle 00:00 alle 23:59 di lunedì 21 gennaio 2019.

Termini e condizioni

Per ricevere il codice sconto del 10%, è necessario effettuare un ordine minimo pari a € 50,00 ed inserire il codice coupon BLUEMONDAY.
Il codice sconto del 10% potrà essere utilizzato sull’ordine successivo.
L’ordine dovrà essere effettuato entro un mese dalla data di ricezione del codice sconto.
L’ordine non avrà un tetto minimo di spesa.
La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso.