Semprefarmacia.it - La tua farmacia sempre con te

Diventa l'influencer di Semprefarmacia.it

L’occasione che stavi aspettando è qui
Entra a far parte del nostro Beauty Privé: scopri un mondo di opportunità

 

L’attività sui social è il tuo pane quotidiano? Da oggi puoi diventare influencer con Semprefarmacia.it. Siamo alla ricerca di appassionati del web, produttori seriali di stories Instagram, ingordi di social network. Entra a far parte del nostro Beauty Privé e scopri un mondo di vantaggi a te riservati.

Curioso di sapere di più? Ti diamo solo una piccola anticipazione. In maniera assolutamente gratuita, ti invieremo a casa alcuni prodotti da testare. Attenzione: non campioncini o mini-taglie, bensì prodotti in formato vendita dei migliori brand dermocosmetici (tra cui Vichy, La Roche-Posay e SkinCeuticals).

Come partecipare? Bastano pochi semplici passaggi

1. Clicca sul banner in basso
2. Compila il form che appare
3. Ti comunicheremo se il tuo profilo è in linea con ciò che stiamo cercando
4. Se risulterai idoneo, riceverai i prodotti da testare direttamente a casa tua
5. Lascia una recensione su Feedaty e raccontaci le tue emozioni con le stories Instagram

BEATY PRIVE

Il nuovo influencer di Semprefarmacia.it puoi essere tu

Cosa ti chiediamo in cambio? Nulla di particolare e prestabilito. Siamo sicuri che, da esperto comunicatore e pratico dei social quale sei, saprai raccontare la tua nuova avventura e recensire i prodotti ricevuti nella maniera più accattivante possibile. In che modo? Semplicemente a modo tuo.

Entra a far parte del nostro Beauty Privé. L’invio di prodotti gratuiti da testare rappresenta soltanto il primo step in un percorso di vantaggi esclusivi a te dedicati.