Era il 1963 quando l’artista statunitense Harvey Ball inventava quello che sarebbe diventato uno dei simboli più famosi al mondo: lo smile. Oltre trent’anni dopo, nel 1999, Ball decise di istituire e celebrare il primo World Smile Day. Da allora, la Giornata Mondiale del Sorriso è diventata un appuntamento fisso nel calendario delle celebrazioni di tutto il mondo. Anche dopo la sua morte, nell’aprile 2001, l’intuizione di Ball ha continuato a portare sorrisi e buonumore ovunque.
Ogni primo venerdì di ottobre, nelle zone più disparate del mondo, si organizzano manifestazione che celebrano il sorriso. Oggi lo smile è diventato, anche grazie all’avvento dei social, l’emoticon probabilmente più conosciuta ed utilizzata. Da sempre, il sorriso rappresenta un’apertura al mondo e alle relazioni sociali. Anche la medicina ne ha riconosciuto gli effetti benefici sull’organismo, evidenziando come l’azione di sorridere vada ad apportare numerose reazioni positive sul fisico e la psiche della persona.
Ed allora, in omaggio ad Harvey Ball e ai sorrisi dispensati in ogni parte della terra, anche Semprefarmacia.it vuol celebrare il World Smile Day 2019. Per tutta la giornata di domani, venerdì 4 ottobre, tutti i prodotti del nostro catalogo saranno in vendita con uno sconto extra del 7%. Per usufruire dello sconto, sarà sufficiente inserire il codice coupon SMILE prima di concludere l’ordine.
“Fai un atto di gentilezza, aiuta una persona a sorridere”.
Buon World Smile Day a tutti voi!
7% di sconto extra su tutto il catalogo
Coupon: SMILE
La promozione è valida dalle 00:00 alle 23:59 di venerdì 4 ottobre.
Per usufruire dello sconto, è necessario inserire il codice coupon SMILE prima di concludere l’ordine.