Sta per arrivare il tanto temuto Blue Monday, il giorno più triste dell’anno. Con le festività natalizie che rappresentano ormai un lontano ricordo, il lunedì torna a rappresentare l’incubo di tutti i lavoratori e gli studenti. Ma quello che sta per arrivare, il terzo di gennaio, sarà il lunedì più lunedì dell’anno. Quello che gli inglesi, non a caso, hanno ribattezzato Blue Monday (lunedì triste). In inglese, infatti, il termine blue indica non solo il colore ma anche uno stato d’animo negativo.
Anche se di basi scientifiche non vi è nemmeno l’ombra, meglio non rischiare di rimanere impantanati nella tristezza del Blue Monday. Come fare? Semplice, regalati un sorriso con gli sconti di Semprefarmacia.it. Da sabato 18 a martedì 21 gennaio, infatti, potrai partecipare alla promozione Blue Monday Weekend. Per 4 giorni, potrai approfittare del 7% di sconto extra su tutti i prodotti del nostro catalogo che hanno disponibilità immediata. Quattro giorni di promozione per far ritornare il sorriso sul tuo volto.
Non lasciarti sopraffare dalla tristezza. Il Blue Monday ti sorride con gli sconti di Semprefarmacia.it
7% di sconto extra su tutti i prodotti del catalogo con disponibilità immediata.
La promozione è valida dalle 00:00 di sabato 18 gennaio, alle 23:59 di martedì 21 gennaio.
Lo sconto sarà valido su tutti i prodotti del catalogo con disponibilità immediata, fatta eccezione per i prodotti già in promozione..
Lo sconto sarà preimpostato su tutti i prodotti che rientrano nella promozione.
La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso.