Semprefarmacia.it - La tua farmacia sempre con te

Blue Monday: 7% di sconto extra sul catalogo

Promo valida dal 18 al 21 gennaio
Combatti il giorno più triste dell’anno con gli sconti di Semprefarmacia.it

 

Sta per arrivare il tanto temuto Blue Monday, il giorno più triste dell’anno. Con le festività natalizie che rappresentano ormai un lontano ricordo, il lunedì torna a rappresentare l’incubo di tutti i lavoratori e gli studenti. Ma quello che sta per arrivare, il terzo di gennaio, sarà il lunedì più lunedì dell’anno. Quello che gli inglesi, non a caso, hanno ribattezzato Blue Monday (lunedì triste). In inglese, infatti, il termine blue indica non solo il colore ma anche uno stato d’animo negativo.

Regalati un sorriso con i nostri sconti

Anche se di basi scientifiche non vi è nemmeno l’ombra, meglio non rischiare di rimanere impantanati nella tristezza del Blue Monday. Come fare? Semplice, regalati un sorriso con gli sconti di Semprefarmacia.it. Da sabato 18 a martedì 21 gennaio, infatti, potrai partecipare alla promozione Blue Monday Weekend. Per 4 giorni, potrai approfittare del 7% di sconto extra su tutti i prodotti del nostro catalogo che hanno disponibilità immediata. Quattro giorni di promozione per far ritornare il sorriso sul tuo volto.

Non lasciarti sopraffare dalla tristezza. Il Blue Monday ti sorride con gli sconti di Semprefarmacia.it

Scopri la promozione

La promo

7% di sconto extra su tutti i prodotti del catalogo con disponibilità immediata.

Validità

La promozione è valida dalle 00:00 di sabato 18 gennaio, alle 23:59 di martedì 21 gennaio.

Termini e condizioni

Lo sconto sarà valido su tutti i prodotti del catalogo con disponibilità immediata, fatta eccezione per i prodotti già in promozione..
Lo sconto sarà preimpostato su tutti i prodotti che rientrano nella promozione.
La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso.