Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te

Scopri i nuovi gel doccia idratanti di Jowaé

Tre fragranze per tre esigenze
Rivitalizzante, stimolante, rilassante: scegli tu la proprietà del gel doccia che preferisci e scopri tre deliziose fragranze

 

Jowaé lancia la prima linea di gel doccia idratanti. Tre diverse esperienze sensoriali che il brand franco-coreano offre a coloro i quali amano prendersi cura del benessere della propria pelle. Tre fragranze diverse per tre diverse sensazioni:

- idratante rivitalizzante all’acqua di bamboo;
- idratante stimolante allo zenzero;
- idratante rilassante all’ibisco.

95% di ingredienti di origine naturale

Tre tipologie di prodotti accomunate da un minimo comune denominatore: la formulazione data dal 95% di ingredienti di origine naturale. I nuovi gel doccia idratanti ai lumifenoli antiossidanti di Jowaé, sono ideali per tutti i tipi pelle, anche la più sensibile, e per tutta la famiglia. Grazie alla loro formulazione, detergono delicatamente e preservano l'equilibrio della pelle, grazie alla loro formula a Ph fisiologico. Le delicate e piacevoli fragranze, lasciano la pelle idratata e profumata.

Clicca sul banner per scoprire i nuovi gel doccia Jowaé.

jowaé

 

Armonia e natura: il mondo Jowaé ispirato alla tradizione coreana

In lingua coreana, la parola armonia ( 조화 ) ricorda foneticamente il suono Jowaé. E proprio all’armonia il brand franco-coreano si è ispirato per realizzare la propria idea di bellezza. Un’armonia a più livelli, che trasforma la cura della propria pelle, del proprio viso, in un vero e proprio rituale da celebrare, a cui dedicare tempo e da cui trarre gioia e gratificazione. Un rituale che contraddistingue, da sempre, la skincare coreana. Un settore, quello della cura del viso e della pelle, in cui la cultura asiatica è da sempre precorritrice. Basti pensare che, ad esempio, le BB cream, i fondotinta cushion o le maschere facciali in tessuto, tanto in voga oggi in occidente, hanno visto gli albori proprio da quelle parti. È per questo che Jowaé si è ispirato alla tradizione coreana per ideare il proprio rituale di bellezza, riassunto in 4 fasi: detergere, preparare, attivare, trattare. Quattro step per una pelle ogni giorno più liscia e delicata.

Il tuo rituale di bellezza in 4 fasi

Andiamo a scoprire più nel dettaglio i 4 passaggi suggeriti da Jowaé per un rituale di bellezza che rilassa e purifica la tua pelle.

1. DETERGERE – Il primo step è utile a rimuovere il trucco e le impurità dal viso. Con un massaggio delicato, l’acqua micellare di Jowaé deterge il tuo viso, senza irritare la pelle e gli occhi.

2. PREPARARE – L’idratazione del viso rappresenta il secondo passaggio della routine Jowaé. L’acqua idratante è indispensabile per preparare il viso ai trattamenti successivi. È possibile nebulizzare l’acqua direttamente sul viso o, in alternativa, su una maschera da applicare poi sul volto.

3. ATTIVARE – Dopo aver idratato a fondo la pelle, è il momento di applicare il concentrato di giovinezza antimacchie. Concentrato di giovinezza per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Attiva la giovinezza della pelle, attenua le macchie, dona luminosità e uniforma il colorito. Aumenta l'efficacia dei trattamenti successivi e dona un colorito uniforme e luminoso alla pelle.

4. TRATTARE – Il quarto ed ultimo passaggio è dedicato all’applicazione di una crema viso specifica, da scegliere in base al proprio tipo di pelle.

Crema viso leggera levigante anti-rughe – Adatta ad una pelle da normale a mista, attenua e leviga le rughe. La pelle risulta più tonica, rimpolpata e idratata. Il colorito è ravvivato e luminoso.

Crema viso ricca levigante anti-rughe – A differenza della precedente, questa crema è adatta alla pelle secca. Il risultato è invece identico, col viso reso più idratato e luminoso.

Crema viso molto ricca nutriente – E’ indicata per le pelli secche e molto secche. Nutre, dona comfort e lenisce. La pelle ritrova la sua elasticità, il suo comfort e la sua luminosità.

Fluido viso riequilibrante opacizzante – A base di lumifenoli antiossidanti e loto sacro, è l’ideale per le pelli grasse. Questo fluido aiuta infatti a ridurre le imperfezioni, rendendo il colorito della pelle più uniforme.

Siero occhi levigante antirughe - Siero che attenua e leviga le rughe del contorno occhi, lo sguardo è visibilmente più giovane e luminoso. Per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.