Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te
8%
di sconto extra su qualsiasi
prodotto se acquisti prima di:
Affrettati! Mancano solo:
gg
ore
min
sec

Caduta Capelli: 50euro di sconto sull'acquisto di Aminexil Intensive 5

Promo valida fino ad esaurimento scorte
Contrasta la caduta di capelli primaverile con Dercos Aminexil Intensive 5 di Vichy: per te uno sconto incredibile

 

Con l’approssimarsi della primavera, si avvicina anche il problema relativo alla caduta stagionale dei capelli. Con l’arrivo della nuova stagione, questo fenomeno tende ad interessare uomini e donne in maniera indistinta. Proviamo a capire come mai, allora, la primavera porta con sé questo disturbo.

Perché in primavera cadono i capelli?

La vita di un capello è divisa in tre fasi: crescita (anagen), riposo (catagen) e caduta (telogen). Solitamente, la gran parte dei capelli presenti sul cuoio capelluto si trovano in fase di crescita. Questa condizione si verifica per la quasi totalità dell’anno, fatta eccezione per i mesi di gennaio e luglio. In questi due mesi, infatti, aumentano i follicoli piliferi che entrano in fase telogen. Tale fase del ciclo di vita del capello ha una durata di tre mesi. Al suo culmine, ovvero nei mesi di aprile e ottobre, il capello esaurisce la sua vita e cade. È per questo motivo che la primavera e l’autunno sono caratterizzati da una caduta più evidente di capelli. Se in media, durante l’anno, perdiamo circa 50 capelli al giorno, in questi periodi la caduta può interessare un numero raddoppiato di capelli. Tale fenomeno prende il nome di caduta stagionale.

Quali sono i rimedi?

Pur non rappresentando un problema di calvizie definitiva, è bene comunque apportare le giuste contromisure per contrastare la caduta stagionale dei capelli. Come in tutto, la prevenzione rappresenta la soluzione migliore per porre un argine al fenomeno. Intervenendo su un capello in fase catagen (riposo), è possibile dare nuova linfa e allungarne la vita. Nel caso in cui sia troppo tardi e il capello si trovi già in fase di caduta, però, nulla è perduto. Grazie ad interventi mirati, è possibile stimolare e favorire il ricambio e la crescita di nuovi capelli. Vediamo allora alcuni trattamenti preziosi, utili a prevenire la caduta o a stimolare la nascita e la crescita di nuovi capelli.

Aminexil Intensive 5 è la soluzione: per te un super sconto

Vichy rappresenta la soluzione al problema della caduta dei capelli. Con i prodotti della linea Dercos di Vichy, rinforzi il tuo cuoio capelluto e contrasti questo fenomeno che colpisce sia uomini che donne. Su Semprefarmacia.it puoi approfittare della promozione che ti permette di risparmiare 50€ sull’acquisto di 2 trattamenti anticaduta Aminexil Intensive 5 da 21 fiale (sia per uomo che per donna).

Aminexil Intensive 5 è la soluzione di Vichy Dercos per contrastare la caduta dei capelli. Le fiale possono essere utilizzate per prevenire la caduta del capello sia negli uomini che nelle donne. Aminexil Intensive svolge cinque azioni sul cuoio capelluto:
ANCORAGGIO – caduta ridotta in 6 settimane;
MICROCIRCOLAZIONE – applicatore massaggiante stimolante;
RESISTENZA – capello più spesso e resistente;
EQUILIBRIO – riduce i micro-disequilibri del cuoio capelluto;
FORZA – aumenta la resistenza alle aggressioni del capello.

Cosa aspetti? Clicca sul banner e acquista subito Aminexil Intensive 5 di Vichy 21 fiale: proteggi i tuoi capelli dalla caduta stagionale grazie agli sconti di Semprefarmacia.it.

optrex

Scopri la promozione

PROMOZIONE TERMINATA IL 31 MAGGIO

La promo

Acquista 2 trattamenti Vichy Dercos Aminexil Intensive 5 21 fiale (uomo e donna) e ricevi uno sconto immediato pari a € 50,00 sull’importo totale.

Validità

La promozione è valida dalle 00:00 di mercoledì 18 marzo, fino ad esaurimento scorte.

Termini e condizioni

Per ricevere lo sconto, è necessario acquistare 2 trattamenti Vichy Dercos Aminexil Intensive 5 21 fiale (clicca qui).
Lo sconto è già preimpostato sul prezzo di vendita dei due prodotti.
È possibile acquistare sia due trattamenti uguali, che un trattamento per uomo e uno per donna.