Gentili amiche, gentili amici,
il momento drammatico che stiamo attraversando è purtroppo sotto gli occhi di tutti. L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova il nostro Paese. Tutti noi siamo chiamati a dare un contributo importante nel processo che ci porterà, speriamo il prima possibile, a mettere alle spalle questa triste pagina della nostra storia.
Semprefarmacia.it ha scelto di restare accanto a tutti voi, per continuare a garantire quel servizio efficiente a cui i nostri clienti più affezionati sono abituati ormai da anni. Con tutte le misure precauzionali previste dalle autorità, stiamo portando avanti la nostra attività seppure tra intoppi e difficoltà.
Giorno dopo giorno, tutto il nostro team (a cui va un infinito “Grazie!”) sta rispondendo in maniera celere e precisa alle tante richieste che giungono da ogni parte d’Italia. Qualche errore o contrattempo si potrà verificare e ce ne scusiamo in anticipo. Tuttavia gli ordini da evadere sono tantissimi e il carico di lavoro è ogni giorno maggiore. Questo approvvigionamento così massiccio di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici presso le farmacie online, ci dà anche la possibilità di capire quanto noi tutti abbiamo compreso l’importanza di ridurre al massimo gli spostamenti.
Nonostante tutti gli sforzi e la dedizione, però, le spedizioni potrebbero subire ritardi in questo periodo. Tali ritardi sono da attribuire, oltre alla grande mole di ordini che giungono quotidianamente, alle difficoltà logistiche nel raggiungere alcune zone soprattutto della Lombardia.
Modalità di consegna
Sì comincia inoltre che, come stabilito dall'art. 108 del DPCM del 17 marzo 2020, le spedizioni saranno recapitate senza l'obbligo di firma.
Modalità di pagamento
Il consiglio, per ridurre al minimo i contatti, è quello di utilizzare forme di pagamento differenti dal contrassegno. Clicca qui per scoprire tutte le modalità di pagamento disponibili su Semprefarmacia.it. Nel caso in cui non fosse possibile utilizzare forme di pagamento differenti dal contrassegno, è consigliato consegnare al corriere la somma precisa dell'importo dovuto, evitando così di dover ricevere resto.
Restiamo a casa.
Con il contributo di tutti, torneremo presto ad essere più uniti e felici che mai.
Dott. Nicola Pellegrino - CEO Semprefarmacia.it