Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te

Io resto a casa: 6% di sconto extra sul catalogo

Promo valida dal 27 marzo al 3 aprile
Semprefarmacia.it continua ad essere al vostro fianco: operativi per garantire a tutti il servizio di consegna farmaci e parafarmaci

 

La lotta al COVID-19 è una lotta da combattere e vincere tutti insieme, ognuno giocando il proprio ruolo. Restare in casa: è questo l’appello che non smetteremo mai di rivolgere a tutti coloro i quali hanno la possibilità di farlo. Semprefarmacia.it continuerà, senza sosta, a garantire la consegna di farmaci e parafarmaci e domicilio.

La scadenza attuale per le misure di contenimento è fissata al 3 aprile. Un termine che, come chiarito da Consiglio superiore di Sanità, potrà essere confermato o prolungato nei prossimi giorni, a seconda dell’evolversi della situazione. Fino a quella data, però, Semprefarmacia.it si impegna ad offrire un’opportunità di risparmio alle tantissime famiglie bloccate in casa e che hanno necessità di acquistare farmaci e parafarmaci. Dal 27 marzo al 3 aprile, allora, sarà possibile acquistare tutti i prodotti con disponibilità immediata del nostro catalogo con uno sconto extra del 6%. Lo sconto sarà preimpostato su tutti i prodotti che fanno parte della promozione.

Uniti ma distanti, è il tempo di fare squadra e combattere tutti contro lo stesso nemico.
#iorestoacasa

Scopri la promozione

La promo

6% di sconto extra su tutti i prodotti del catalogo con disponibilità immediata.

Validità

La promozione è valida dalle 00:00 di venerdì 27 marzo, alle 23:59 di venerdì 3 aprile.

Termini e condizioni

Lo sconto è valido su tutti i prodotti con disponibilità immediata, fatta eccezione per i prodotti già in promozione.
Lo sconto sarà già preimpostato sui prodotti che rientrano nella promozione.