Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te

Io resto a casa anche a Pasqua: -6% extra sul catalogo

Promo valida dal 12 al 13 aprile
Lontani fisicamente, vicini col cuore: tanti auguri di Buona Pasqua a tutti voi da Semprefarmacia.it

 

I giorni di festa sono, probabilmente, i più difficili da affrontare senza la possibilità di condividere le classiche emozioni che li caratterizzano. Ci apprestiamo a celebrare un’altra ricorrenza, la più solenne dell’anno liturgico per la religione cristiana, in isolamento forzato. Sarà una Pasqua fatta di tante videochiamate, tanta condivisione virtuale, per sopperire ad una distanza che limita il nostro desiderio (forse meglio definirlo bisogno) di abbracci e baci. Saranno però anche giorni in più di resistenza e di lotta contro questo nemico invisibile.

La Pasqua, per i cristiani, rappresenta la vittoria della vita sulla morte e la resurrezione di Gesù Cristo. Un’immagine, quella della resurrezione, che oggi più che mai rappresenta un segno di speranza nel futuro. Noi tutti, distanti ma uniti, ci auguriamo di veder risorgere presto il nostro Paese e il mondo intero. Ed allora, che queste festività pasquali da vivere lontani dai propri affetti, possano contribuire ancor di più a farci riscoprire e rivalutare quegli aspetti della vita che talvolta diamo per scontati.

A tutti voi, va il nostro sincero augurio di una serena Pasqua. I nostri auguri sono accompagnati da uno sconto che, come oramai vi abbiamo abituato, vi invita a rimanere tutti in casa. Dal 12 al 13 aprile, tutti i prodotti del catalogo con disponibilità immediata (fatta eccezione per quelli già in promozione), potranno essere acquistati con uno sconto extra del 6%.

Scopri la promozione

La promo

6% di sconto extra sui prodotti del catalogo con disponibilità immediata.

Validità

La promozione è valida dalle 00:00 di domenica 12 aprile, fino alle 23:59 di lunedì 13 aprile.

Termini e condizioni

Lo sconto sarà valido su tutti i prodotti del catalogo con disponibilità immediata, fatta eccezione per i prodotti già in promozione.
Lo sconto sarà preimpostato sui prodotti che rientrano nella promozione.