Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te

Phyto ti regala Phytocolor Shampoo protettivo del colore

Promo valida fino ad esaurimento scorte
Scegli la linea Phytocolor di Phyto per donare luminosità e brillantezza ai tuoi capelli: scopri come ricevere l’omaggio

 

In una vecchia casa della Provenza, nel cuore di un arboreto, nel 1957, un uomo visionario e precursore scopre il potere curativo delle piante. Sette anni più tardi, alla botanica affianca la sua altra grande passione: i capelli. Apre un salone di bellezza a Parigi, frequentato dalle più grandi celebrità. Dalla necessità di trovare un rimedio per le mani dei propri collaboratori, rovinate per l’uso di prodotti aggressivi, nasce l’intuizione geniale: creare i primi trattamenti capillari a base di piante. È una rivoluzione epocale: nasce la phytotherathrie, la salute e la bellezza dei capelli attraverso le piante. È il 1969 e quell’uomo, che risponde al nome di Patrick Alès, fonda i Laboratories Phytosolba.

1969-2019: 50 anni di successi

In un anno storicamente ricordato come quello del cambiamento, del rinnovamento, dello sguardo al futuro, Patrick Alès stravolge così il concetto dell’hair care. Natura e scienza si fondono per aprirsi verso nuovi orizzonti: nasce Phyto. A 50 anni di distanza, oggi il brand rappresenta il volano di una ricerca ed un progresso nel settore della cura dei capelli che non conosce limiti e freni. A mezzo secolo di distanza, Phyto continua ad estrarre l’essenziale dalle piante per creare riturali di trattamenti semplici e mirati.

Phyto è oggi presente con 16000 punti vendita distribuiti in 50 paesi di tutto il mondo e rappresenta il principale punto di rifermento nel segmento della bellezza e dell’hair care. È per questo che sempre più persone, nel mondo, scelgono di affidarsi all’esperienza e alle conoscenze di un brand divenuto leader mondiale di settore.

Scopri la gamma PhytoColor

Phyto ha messo a punto PhytoColor, la prima gamma di colorazione permanente a base di pigmenti vegetali senza ammoniaca, che unisce performance del colore, bellezza dei capelli e rispetto del cuoio capelluto. Una gamma di 9 colori essenziali, a cui si aggiungono altre suadenti nuance che spaziano dal marrone al dorato. Un’ampia scelta a tua disposizione, per trattare i tuoi capelli rispettandone le caratteristiche e salvaguardandone il benessere.

PhytoColor

Phyto ha inoltre creato un nuovo rituale di trattamenti essenziali per proteggere e rivelare la luminosità dei capelli colorati e trattati. Formulato senza SLS / SLES, questa routine essenziale e sensoriale in 3 step diventerà l'alleato naturale del tuo colore.

C’è un regalo per te

Per te che sei attenta alla bellezza e la salute dei tuoi capelli, non può mancare nel tuo kit dedicato alla cura della tua chioma il fantastico Phytocolor Shampoo protettivo del colore. Appositamente formulato per capelli colorati, lo Shampoo Protettivo del Colore PHYTOCOLOR deterge delicatamente, protegge il colore e rivela la luminosità. Grazie al suo utilizzo, i capelli sono morbidi e setosi, il colore protetto e ravvivato. Avvertirai la sensazione di capelli avvolti da una fragranza dolce e delicata.

Oggi puoi avere Phytocolor Shampoo protettivo del colore, in formato viaggio, acquistando un prodotto a tua scelta della linea Phytocolor di Phyto. Clicca sul banner, scegli il tuo prodotto preferito tra quelli in promozione e ricevi immediatamente il tuo omaggio. Fai presto, le scorte sono limitate.

phyto

Scopri la promozione

PROMOZIONE TERMINATA IL 9 GIUGNO

La promo

Acquista un prodotto Phytocolor tra quelli in promozione (clicca qui) e ricevi in omaggio Phytocolor Shampoo protettivo del colore in formato viaggio.

Validità

La promozione è valida dalle 00:00 di mercoledì 13 maggio, fino ad esaurimento scorte degli omaggi.

Termini e condizioni

Per ricevere l’omaggio è necessario acquistare uno dei prodotti Phytocolor tra quelli in promozione (clicca qui).
L’omaggio sarà automaticamente aggiunto al carrello.
Per ogni ordine è possibile ricevere un solo omaggio.
L’omaggio è disponibile fino ad esaurimento scorte.