Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te

Con Gyno-Canesten puoi sentirti libera di essere donna

Il tuo alleato per il benessere intimo
Da oltre 40 anni, il tuo alleato nel trattamento dei problemi legati alla salute intima

 

Da oltre 40 anni Gyno-Canesten aiuta le donne a trattare le problematiche legate alla salute della pelle. Oggi vanta un’ampia gamma di prodotti studiati per risolvere specifici problemi della salute intima di ogni donna, come infezioni causate da funghi e batteri, alterazioni della flora vaginale legate ad un uso eccessivo di lavande o di biancheria e indumenti intimi e sintetici o detergenti intimi troppo aggressivi.

I prodotti Gyno-Canesten sono adatti al trattamento di infezioni da candida o vaginosi batterica e aiutano ad attenuare il fastidio dei sintomi tipici di queste infezioni. Per aiutare le donne a identificare la possibile infezione di cui soffrono, la linea si completa con Gyno-Canestest, un pratico tampone in grado di dirti subito se sei affetta da vaginosi (infezione dovuta a batteri) o candida.

Con Gyno-Canesten Crema puoi trattare

Se vuoi trattare l’infezione, questa potrebbe essere un rimedio che fa al caso tuo. Puoi trattare la candidosi con la crema per uso interno, fornita con comodi applicatori monouso. È un antimicotico a base di clotrimazolo al 2%. Il clotrimazolo, l’antimicotico contenuto in Gyno-Canesten è indicato nel trattamento locale delle infezioni fungine, penetra nei tessuti, ma passa scarsamente nel circolo sanguigno, limitando così la sua diffusione nel resto dell’organismo.
In caso di gravidanza o allattamento Gyno-Canesten deve essere usato solo dopo aver consultato il medico e aver valutato con lui il rapporto rischio-beneficio nel proprio caso.

Con Gyno-Canesflor puoi prevenire

Una volta che il fastidio e i disturbi della candida sono passati, mantenere il tuo benessere intimo è un passo importante per tornare a essere te stessa. Grazie a Gyno-Canesflor, puoi evitare le recidive della candida e dedicarti a ciò che ami. Dopo aver trattato un’infezione da candida può infatti essere utile cercare di ristabilire e mantenere l’equilibrio delle tue parti intime. In questo modo, puoi contrastare la crescita di microrganismi nocivi e impedire il ritorno di possibili infezioni da candida.

Con Gyno-Canesten Inthima Cosmetic Lenitivo puoi calmare

Se ti capita di soffrire di irritazioni frequenti nella zona intima, puoi calmare il fastidio con il detergente Gyno-Canesten Inthima Cosmetic Lenitivo. Offre una piacevole sensazione di freschezza e comfort per 12 ore e contribuisce a mantenere il tuo benessere intimo.

Gyno-Canestest Autotest Vaginale

Se non sei sicura di avere la vaginosi batterica o la candidosi, con Gyno-Canestest Autotest Vaginale puoi avere il controllo della situazione e formulare un’autodiagnosi in pochi secondi. Si tratta di un autotest innovativo e attendibile, che permette di determinare quale infezione vaginale è probabile che tu abbia. Devi solo usare un semplice tampone e la variazione del suo colore indicherà la diagnosi. In caso di dubbi sul trattamento da scegliere, si consiglia di consultare il ginecologo.

Acquista subito

Gyno-Canesten Crema Vaginale, 30g
 
Gyno-Canesflor Capsule Vaginali, 10 capsule
 
Bayer Gyno-Canesten Inthima Lenitivo Detergente Intimo, 200ml
 
Bayer Gyno-Canestest Autotest Vaginale, 1 tampone