Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te

Oral-B Rimborso Totale: ottieni un rimborso fino a 60 euro

Scopri come aderire all’iniziativa
Prenditi cura della salute e bellezza dei tuoi denti con Oral-B: partecipa alla promozione per ricevere un rimborso fino a 60€

 

Studi clinici hanno dimostrato che gli spazzolini elettrici dotati di movimento di rotazione e oscillazione sono più efficaci nella rimozione della placca e mantengono la bocca più sana rispetto ai normali spazzolini manuali. Il movimento di rotazione/oscillazione/pulsazione è alla base degli spazzolini elettrici Oral-B dal 1998 e i risultati parlano da soli: Gli spazzolini elettrici Oral-B rimuovono fino al 100% della placca in più rispetto a un normale spazzolino manuale. Durante lo spazzolamento, la testina circolare pulsa e ruota per rompere e rimuovere la placca. 

I vantaggi dello spazzolino elettrico Oral-B

Uno dei maggiori inconvenienti degli spazzolini manuali è la difficoltà di rispettare il tempo di spazzolamento raccomandato di due minuti o di seguire la tecnica consigliata dai dentisti. Questo comporta una pulizia dentale tutt'altro che ideale. Gli spazzolini elettrici Oral-B sono dotati di un timer di due minuti, in modo da garantire la pulizia dentale professionale raccomandata. Il timer emette un segnale ogni 30 secondi, per avvisarti quando spazzolare un'altra area (quadrante) della bocca. Ciò garantisce che ogni zona della bocca riceva la cura necessaria per una pulizia eccezionale. Per proteggere le gengive durante lo spazzolamento, alcuni spazzolini elettrici Oral-B ad azione oscillante/rotante/pulsante sono inoltre dotati di sensore di pressione integrato, che ti avvisa se stai esercitando troppa pressione nello spazzolamento.

Scegli il tuo spazzolino preferito

Al momento di scegliere uno spazzolino elettrico, ti conviene avere dei chiari obiettivi di salute orale. Quando acquisti uno spazzolino elettrico, considera anche le tue esigenze di spazzolamento e altri vantaggi, oltre ai tipi di testine sostitutive che desideri utilizzare. Su Semprefarmacia.it puoi trovare una selezioni della gamma di spazzolini elettrici Oral-B: clicca sul banner per trovare il tuo preferito.

oral-b rimborso totale

Oral-B Rimborso Totale - L’iniziativa

PROMOZIONE TERMINATA

Fino al 30 ottobre potrai acquistare nella nostra farmacia online 1 spazzolino elettrico tra quelli in promozione (clicca su Termini e condizioni in fondo a questo articolo per scoprire la lista). Conserva il documento di acquisto (scontrino/fattura e ordine nel caso di acquisti online) ed entro 7 giorni dall’acquisto richiedi il rimborso. Ogni documento d’acquisto dà diritto ad 1 solo rimborso, fino ad un massimo di 60€. Ciascun cliente potrà richiedere un solo rimborso. 

Modalità di adesione

Per aderire all’iniziativa è necessario seguire pochi semplici passaggi.

Via Web

Entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegati al sito www.oralbrimborsototale.it ed entra nella sezione dedicata all’iniziativa. Completa la procedura seguendo questi passaggi:
- registrati fornendo i tuoi dati anagrafici, un indirizzo e-mail valido, il tuo codice fiscale ed i dati necessari al rimborso;
- fornisci i consensi alla privacy richiesti e necessari per la gestione dell’iniziativa;
- indica dove è stato effettuato l’acquisto, secondo le indicazioni del form;
- carica la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form.

Via WhatsApp

Entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406789320 (dal proprio telefono cellulare), invia la seguente documentazione:
- indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (nome, cognome, codice fiscale, IBAN oppure Numero di Carta) - in base alla preferenza come da paragrafo “Tipologia di rimborso”);
- la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima: 2 MB.

Richiedi la fattura

Semprefarmacia.it emette automaticamente fattura nei seguenti casi:
- ai clienti privati che acquistano almeno un dispositivo medico o un farmaco e hanno indicato in fase di registrazione il proprio Codice Fiscale;
- ai soggetti dotati di Partita Iva e che l’hanno indicato al momento della registrazione.

In tutti gli altri casi la fattura non viene emessa in automatico ma è possibile richiederla subito dopo aver effettuato l'ordine secondo le seguenti modalità:
- compilazione del modulo di contatto rapido;
- invio di un’email all’indirizzo [email protected] in cui si richiede la fattura, indicando il numero di ordine e il proprio Codice Fiscale (nel caso in cui non fosse stato indicato in fase di registrazione).

ATTENZIONE: la fattura deve essere richiesta nello stesso giorno dell'effettuazione dell'ordine, seguendo una delle modalità sopraindicate.

Per gli acquisti online, Oral-B precisa che “se al momento della richiesta del rimborso il Destinatario non avrà ricevuto la/e fattura/ricevuta/e comprovante/i l’acquisto potrà partecipare caricando la foto/screenshot della conferma d’ordine riportante chiaramente la data di acquisto, i prodotti acquistati e le informazioni dell’esercente e-commerce dove è stato effettuato l’acquisto. In questo caso sarà richiesto obbligatoriamente di integrare successivamente la documentazione in un’unica soluzione, caricando la foto/scansione completa e leggibile della/e fattura/ricevuta/e d’acquisto. L’integrazione della documentazione è obbligatoria ai fini della validazione della richiesta di rimborso e dovrà essere effettuata entro il termine massimo di 15 giorni dalla data di invio dell’SMS da parte della segreteria dell’iniziativa, che comunicherà la necessità di completare la richiesta di rimborso”.

Clicca qui per leggere il testo completo dei Termini e condizioni dell’iniziativa.