Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te

LRP migliora la vita della pelle sensibile: c' un regalo per te

Promo valida fino ad esaurimento scorte
Scegli La Roche-Posay per la tua pelle sensibile: scopri come ricevere in regalo il mini struccante bifasico

 

Dalla data d’apertura del Centro Dermatologico Termale, i trattamenti termali La Roche-Posay hanno alleviato i disturbi dell’epidermide di oltre migliaia di pazienti. Le proprietà delle acque termali hanno migliorato le condizioni della pelle ed hanno ridotto significativamente le problematiche connesse ai loro disturbi. Grazie allo studio approfondito dei principali campi dermatologici ed alla collaborazione di esperti dermatologi, l’azienda francese ha progettato una nuova generazione di prodotti a base di acque termali per garantire ai propri clienti la possibilità di applicare quotidianamente il giusto trattamento per il viso ed il corpo.

Trucco e pelle sensibile: un binomio che può funzionare

Trucco e pelle sensibile non vanno sempre d'accordo. Il minimo errore nella scelta di un prodotto e la pelle si vendica immediatamente: arrossamenti, irritazioni, reazioni allergiche. Per evitare il fastidio di una pelle irritata, si finisce talvolta per rassegnarsi ad avere un colorito pallido tutto l'anno. Tuttavia, è possibile evitare tali reazioni. Esistono soluzioni appositamente studiate per prendersi cura e rendere bella la pelle sensibile.

Caratteristiche

Pelle sensibile e trucco, un rapporto di amore e odio

La pelle sensibile non è un tipo di pelle. Si tratta di una caratteristica che può interessare tutti i tipi di pelle. Sia essa a tendenza atopica, secca, normale, mista o grassa la pelle sensibile è molto vulnerabile. Essa viene quindi aggredita da fattori che sono abitualmente tollerati dalla pelle "comune". La pelle sensibile può reagire in molti modi - tiramenti, sensazione di irritazioni, pizzicori, pruriti, arrossamenti, chiazze, imperfezioni. In queste condizioni il trucco diventa un'impresa azzardata e molte donne, semplicemente, ci rinunciano.

Le cause

La scelta errata del trucco

La pelle sensibile richiede molte attenzioni e, molto spesso, non tollera i classici prodotti cosmetici.
Dato che la barriera cutanea è molto vulnerabile, se si utilizzano prodotti make-up non idonei per la pelle sensibile si rischia di danneggiarla anziché proteggerla.

I trattamenti

Scegliere un trucco per la pelle sensibile, ancora meglio se con le proprietà di un trattamento viso

Per riscoprire il piacere del trucco senza correre rischi, la pelle sensibile può trovare la propria felicità: formule ipoallergeniche, non comedogene, che contengono ingredienti selezionati con cura, unite a texture leggere che associano protezione solare e idratazione a lunga durata e che donano alla pelle una luminosità trasparente per un colorito fresco e naturale.

Partecipa alla promozione: c’è un omaggio per te

La gamma Toleriane make-up di La Roche-Posay è pensata proprio per le pelli più sensibili. Grazie alle formulazioni apposite, i prodotti make-up di questa gamma sono adatti a tutti i tipi di pelle. Cliccando sul banner in basso, potrai scoprire l’intera gamma a tua disposizione. E se deciderai di acquistare, riceverai in regalo lo struccante bifasico di La Roche-Posay in formato da 50ml.

la roche-posay

Scopri la promozione

PROMOZIONE TERMINATA IL 6 OTTOBRE

La promo

Acquista un prodotto della linea Toleriane make-up di La Roche-Posay (clicca qui) e ricevi in regalo lo struccante bifasico 50ml.

Validità

La promozione è valida dalle 00:00 di mercoledì 16 settembre, fino ad esaurimento scorte degli omaggi.

Termini e condizioni

Per ricevere l’omaggio, è necessario acquistare almeno un prodotto tra quelli in promozione (clicca qui).
L’omaggio sarà automaticamente aggiunto al carrello.
Per ogni ordine, è possibile ricevere un solo omaggio.
L’omaggio è disponibile fino ad esaurimento scorte.