Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te

GalÚnic Flash de BeautÚ: scopri il nuovo prodotto SOS anti-etÓ

Lĺalleato ideale contro rughe e borse
Risultati visibili in soli 3 minuti grazie alla novitÓ anti-etÓ formulata da GalÚnic

 

Galénic Flash de Beauté Gel Tensore Express è il nuovo prodotto SOS anti-età formulato da Galénic. Flash de Beauté è ideale per le donne impazienti e con una vita frenetica, che vogliono ridurre istantaneamente l’aspetto delle rughe e delle borse sotto gli occhi: in 3 minuti si ottiene un risultato "sorprendente".

La composizione

L'attivo principale
Arricchita in polvere minerale d'argilla, la formula apporta un effetto tensore forte e immediato.

Gli attivi complementari
- Polisaccaridi di acido alginico: per una lunga tenuta ed un confort ottimale
- Mix di glicole propilenico, glicerina, acido ialuronico e trigliceridi: per una formula più confortevole, leggera e fluida

La formulazione
Per offrire un forte effetto tensore senza la fastidiosa sensazione di pelle che tira, Il Maestro Formulatore ha immaginato una struttura galenica inedita, una maglia gelificata elastica™. Come una seconda pelle, questa micro-maglia ricca in acqua si adatta ai movimenti del viso per limitare la sensazione di poco confort.

Come usare Galénic Flash de Beauté

Step 1
Inizia applicando il tuo trattamento idratante e/o colorato fluido (fondo tinta, BB Cream o altro) sul viso deterso e asciutto. Pazienta 1-2 minuti affinché la pelle possa assorbirlo completamente.

Step 2
Applica, poi, con il roll-on un fine strato del gel tensore su borse e rughe (sulla fronte, attorno agli occhi, sopra le labbra ecc.), quindi liscia bene il prodotto, in modo da eliminarne l’eccesso.

Step 3
Per finire, lascia asciugare il prodotto per 2-3 minuti, rimanendo inespressiva, per un risultato ottimale.

Acquista subito

Galenic Flash De Beauté Gel Tensore Express Anti Età, 15ml
 

Formulazione in 4 step: così nascono i prodotti Galénic

Da 50 anni, ogni creazione è il frutto della cultura farmaceutica dei Laboratoires Pierre Fabre e della perfetta padronanza della scienza galenica. Pierre Fabre ha rivoluzionato la cosmetica e la bellezza mettendo al loro servizio il suo savoir-faire di farmacista e la sua conoscenza dell'arte della formulazione. Una formulazione che segue un processo ben definito, articolato in 4 passaggi fondamentali.

1. L’Intuizione
Tutto ha inizio con l'intuizione. Il Maestro formulatore inventa un assemblaggio inedito, un'architettura galenica esclusiva, affinché la potenza di un principio attivo possa esprimersi al massimo.

2. La selezione
La seconda tappa è costituita dalla selezione.
Forte della sua esperienza, il Maestro-formulatore deve mettere in campo la sua creatività per identificare gli ingredienti più adatti. Per formulare deve scegliere tra 2000 materie prime e tra le loro caratteristiche, che conosce a memoria. Ciascuna di esse viene esaminata, dalle caratteristiche olfattive a quelle tattili. Il Maestro-formulatore deve conoscere tutte le sfaccettature e le proprietà di ciascuna materia, prima di darle un posto nella formula. In una formula tutto è pensato e giustificato per garantire efficacia senza controindicazioni. La selezione è una fase fondamentale.

3. La combinazione
La successiva, che è anche la più importante, è quella dell'assemblaggio. Una volta selezionate le materie prime, il Maestro-formulatore potrà assemblarle per renderle compatibili le une con le altre. Il dosaggio richiede una precisione rigorosa. Una calibrazione diversa cambia tutto e bisogna ricominciare daccapo. L’assemblaggio è un momento cruciale perché da esso dipendono la stabilità, l'efficacia e l'armonia finale del prodotto.

4. Il test
Il test è l'ultima tappa. Per trovare i migliori prototipi di creme, vengono eseguiti centinaia di test. Galénic non manda mai avanti un prodotto senza averlo prima testato per verificarne l'efficacia e la sicurezza. Inoltre, per ogni trattamento, il Maestro-formulatore cerca la texture perfetta per un risultato sensoriale ideale: una sensazione piacevole e unica al tatto. Il risultato sulla pelle deve essere degno di nota. Per Galénic la texture è tutto tranne che un dettaglio.