Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te

Black Friday Somatoline: 40% di sconto sui prodotti corpo

Promo valida dal 21 al 25 novembre
Prenditi cura del benessere e della bellezza della tua pelle grazie ai prodotti Somatoline

 

Bellezza, benessere, convenienza: tutto questo è il Black Friday Somatoline su Semprefarmacia.it. Da sabato 21 a mercoledì 25 novembre, infatti, un’ampia selezione di prodotti della linea corpo Somatoline sarà in vendita con lo straordinario sconto del 40%. Clicca sul banner per scoprire i prodotti che fanno parte della promozione, scegli i tuoi preferiti e dai il via al risparmio targato Somatoline.

somatoline black friday

Scopri la promozione

PROMOZIONE TERMINATA

La promo

40% di sconto su un’ampia selezione di prodotti corpo Somatoline (clicca qui).

Validità

La promozione è valida dalle 00:00 di sabato 21 novembre, fino alle 23:59 di mercoledì 25 novembre.

Termini e condizioni

Lo sconto è preimpostato sui prodotti che fanno parte della promozione (clicca qui).
La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso.

Somatoline è l’alleato per la tua bellezza

Gli esperti del microcircolo e della sua riattivazione, fondamentale per prevenire imperfezioni del corpo come cellulite, smagliature e rilassamenti hanno scoperto quanto importante sia la circolazione del sangue anche per rallentare l’invecchiamento della pelle. Quando il micro-circolo funziona male si ha una riduzione dell’apporto di ossigeno e di sostanze nutrienti per la pelle che comincia, a partire dai 30 anni, a perdere di compattezza ed elasticità. La stessa cellulite altro non è che un processo infiammatorio del tessuto cutaneo.

Il primo segno è un accumulo di acqua nei tessuti. Si formano poi agglomerati di adipociti e, successivamente, dei noduli privi di irrorazione sanguigna. Il ridotto apporto di ossigeno a livello tissutale determina ristagno di liquidi ed accumulo di scorie. Il tessuto si infiamma ed in superficie si manifesta il caratteristico aspetto a buccia d’arancia.

Dopo i 45 anni l’invecchiamento cutaneo si accentua ed i bisogni della pelle aumentano: il microcircolo rallenta, la rigenerazione cellulare diminuisce, la pelle diventa più secca e perde di consistenza a causa della ridotta produzione di collagene ed elastina. In più, la carenza ormonale che si verifica all’insorgere della menopausa rende ancora più marcato questo fenomeno. Somatoline è la risposta a questi problemi. Grazie alla propria formula, i prodotti Somatoline mobilitano i trigliceridi e gli acidi grassi del tessuto adiposo. I liquidi ristagnati nei tessuti vengono rimossi con un’accresciuta raccolta idrosalina dal tessuto adiposo. In questo modo la tua pelle acquisisce nuovamente elasticità e compattezza.