Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te

Bion3 regala Bion3: due confezioni acquistate, una rimborsata

Promo valida fino ad esaurimento scorte
Rafforza il tuo sistema immunitario con un complesso di microrganismi, minerali e vitamine: scopri come ottenere il rimborso

 

Un sistema immunitario in salute difende il corpo. È però sempre importante fornire supporto alle proprie difese immunitarie, scegliendo l’integratore giusto per aiutare il nostro organismo a difendersi dalle aggressioni esterne. È per questo che Procter & Gamble ha formulato Bion3 Difese Immunitarie, l’integratore supporta il tuo sistema immunitario con ingredienti selezionati come vitamina D e zinco.

La speciale compressa offre una formulazione unica di microrganismi. Il rivestimento della compressa Bion3 protegge i microrganismi dagli acidi gastrici permettendogli di arrivare vivi nell'intestino. In più Bion3 Difese Immunitarie contiene 7 minerali selezionati e 12 vitamine.

C’è un regalo per te: scopri come ottenere il rimborso

Oggi hai un motivo in più per acquistare Bion 3 su Semprefarmacia.it. Fino al 28 febbraio acquistando due confezioni di Bion 3 da 60 compresse, infatti, puoi ricevere un rimborso sulla seconda confezione acquistata. Per richiedere il rimborso dovrai, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto, collegarti al sito www.bion3regalabion3.it, entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta:
1. accedere o Registrarsi fornendo i tuoi dati anagrafici, il tuo indirizzo e-mail, il codice fiscale e i dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta);
2. fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form.
Clicca qui per leggere il regolamento completo dell’iniziativa.

Cosa aspetti? Clicca sul banner per acquistare le due confezioni di Bion 3: fai presto, la promo è attiva fino ad esaurimento scorte.

bion3

Richiedi la fattura

Semprefarmacia.it emette automaticamente fattura nei seguenti casi:
- ai clienti privati che acquistano almeno un dispositivo medico o un farmaco e hanno indicato in fase di registrazione il proprio Codice Fiscale;
- ai soggetti dotati di Partita Iva e che l’hanno indicato al momento della registrazione.

In tutti gli altri casi la fattura non viene emessa in automatico ma è possibile richiederla subito dopo aver effettuato l'ordine secondo le seguenti modalità:
- compilazione del modulo di contatto rapido;
- invio di un’email all’indirizzo [email protected] in cui si richiede la fattura, indicando il numero di ordine e il proprio Codice Fiscale (nel caso in cui non fosse stato indicato in fase di registrazione).

ATTENZIONE: la fattura deve essere richiesta nello stesso giorno dell'effettuazione dell'ordine, seguendo una delle modalità sopraindicate.

Scopri la promozione

La promo

Acquista due confezioni di Bion 3 60 compresse (clicca qui) e ottieni il rimborso sulla seconda confezione acquistata.

Validità

La promozione è valida dalle 00:00 di mercoledì 6 gennaio, fino alle 23:59 di domenica 28 febbraio.

Termini e condizioni

Per aderire alla promozione è necessario acquistare due confezioni del prodotto in promozione (clicca qui).
Per ottenere il rimborso è necessario seguire le procedure indicate nel regolamento ufficiale (clicca qui).
La promozione è valida fino ad esaurimento scorte, pertanto potrebbe terminare prima della data indicata alla voce “Validità”.