Nel 2022, i Laboratoires Dermatologiques Eau Thermale Avène portano avanti l’innovazione con un approccio che rivoluziona i trattamenti antietà: agire direttamente sulle cause dell'invecchiamento invece di correggerne i segni sulla pelle.
Dopo sei anni di ricerca, Avène ha formulato un trattamento che agisce sulle cellule senescenti, ovvero sulle cellule che, degradandosi, stimolano il processo di invecchiamento attorno a loro.
La nuova gamma Hyaluron Activ B3 stimola la rigenerazione cellulare per risultati duraturi, grazie a una combinazione di due principi attivi che stimolano la longevità: niacinamide e acido ialuronico. Questa nuova linea di trattamenti per la pelle è formulata senza ingredienti controversi e contiene almeno il 90% di ingredienti naturali. Senza dimenticare l’Acqua Termale, che fornisce le proprietà lenitive ed emollienti necessarie per la pelle sensibile.
Niacinamide - Conosciuta anche come vitamina B3, stimola le cellule, ne prolunga la longevità e frena la propagazione dell’invecchiamento nella pelle. Riduce rughe e pigmentazione cutanea e migliora l'elasticità.
Acido ialuronico - Le sue piccole dimensioni penetrano nella pelle, ricaricandola con acido ialuronico naturale per contribuire a rassodare, rimpolpare e riempire le rughe.
Clicca sul banner per scoprire tutti i prodotti della nuova linea Avène Hyaluron Activ B3.