Lierac Premium in promozione al 35% di sconto

Goovi: la nuova linea di prodotti lanciata da Michelle Hunziker

Allegria e sorriso: la filosofia Goovi
Prodotti Made in Italy e ingredienti di origine naturale fino al 99,5%

 

"Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita." È così che Michelle Hunzicker lancia Goovi, la nuova linea di prodotti per la persona e per la casa di cui la soubrette svizzera è co-fondatrice.

Vibrazioni positive: vivere col sorriso

Good Vibes, vibrazioni positive. È da questo concetto che nasce il nome Goovi e da cui prende corpo l’intera filosofia del nuovo brand. “Positivamente buono, sorprendentemente naturale. Goovi è un brand che celebra la positività e l'allegria. È stato pensato per le mamme sempre in movimento, punto di riferimento delle loro famiglie esuberanti e donne alla ricerca del giusto equilibrio tra la protezione dei propri cari e il raggiungimento dei loro obiettivi personali. Goovi si prende cura di tutta la famiglia con una gamma di prodotti che già con il loro aspetto colorato trasmettono entusiasmo per la cura della persona, la cura della casa e il benessere della donna” si legge sul sito ufficiale Goovi.

Prodotti italiani e naturali

Goovi si presenta sul mercato con una linea di prodotti 100% Made in Italy. Ma c’è di più: la qualità, la delicatezza e l’efficacia dei prodotti è garantita da ingredienti di origine naturale fino al 99,5%. Tutte le formulazioni sono naturali, efficaci e sicure, per aiutarti a portare avanti le avventure quotidiane con il sorriso. I prodotti sono testati dermatologicamente, senza glutine, vegan, senza lattosio.

Descrizione dell'immagine

Scopri la linea Goovi

Il nuovo brand suddivide la propria linea in macro-aree, che racchiudono i prodotti che puoi trovare su Semprefarmacia.it:
- cosmetici naturali;
- integratori alimentari.

Tra i cosmetici naturali puoi trovare prodotti per i capelli (shampoo, balsamo), per l’igiene personale (bagnoschiuma, detergente intimo, sapone mani) e per la cura del corpo.

Come nell’idea di base del brand, grande attenzione è dedicata alla donna. Un’attenzione che si manifesta con grande evidenza nella macro-area degli integratori alimentari.