Semprefarmacia.it - La tua farmacia sempre con te

CeraVe: partecipa alla promozione Soddisfatti o rimborsati

Un'azienda leader nel mercato dermocosmetico
Negli USA i prodotti CeraVe vengono utilizzati da pił di 40 milioni di consumatori

 

Semprefarmacia.it lancia la promozione “Soddisfatti o rimborsati” su tutta la linea CeraVe. Prova direttamente sulla tua pelle l’efficacia dei prodotti dell’azienda americana. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo per intero il valore del prodotto che hai acquistato! Come? Te lo spieghiamo subito.

CeraVe: il leader della dermocosmesi americana

CeraVe nasce nel 2006 e si presenta sul mercato con 3 prodotti chiave: crema idratante, lozione idratante e detergente idratante. Grazie agli studi messi a punto dai propri dermatologi, CeraVe offre sin da subito una linea di trattamenti skincare arricchiti con un complesso di 3 ceramidi essenziali, acidi grassi e altri lipidi, per ripristinare e rinforzare la barriera naturale della pelle. Grazie ad un rivoluzionario sistema di rilascio, i prodotti CeraVe rilasciano gli ingredienti attivi attraverso la pelle, strato dopo strato, mantenendola morbida per tutto il giorno e garantendo un’idratazione a lunga durata.

A distanza di 13 anni dalla sua nascita, oggi CeraVe è leader indiscusso nel mercato americano della dermocosmesi. Negli Stati Uniti i suoi prodotti sono utilizzati, ogni giorno, da oltre 40 milioni di consumatori.
Clicca sul banner e scopri l'intera gamma CeraVe.

CeraVe

 

“Soddisfatti o rimborsati”: come partecipare alla promozione

Da oggi sarà possibile acquistare i prodotti CeraVe e, se non soddisfatti della loro resa, chiedere il rimborso. Ecco alcune regole da seguire per partecipare alla promozione.

Come e quando posso richiedere il rimborso?

- La richiesta di rimborso deve avvenire, necessariamente, entro 10 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
- È possibile chiedere il rimborso di un solo prodotto CeraVe per ciascun ordine effettuato. Se, ad esempio, il cliente acquista 4 prodotti CeraVe all’interno dello stesso ordine, potrà chiedere il rimborso di uno solo dei prodotti acquistati.
- Per chiedere il rimborso di un prodotto, accedere al form contatti (clicca qui) e specificare il numero dell’ordine ed il codice prodotto per cui si chiede il rimborso.

Come e quando avverrà il rimborso?

- Il cliente che otterrà il rimborso del prodotto, riceverà un codice coupon del valore pari a quello del prodotto indicato.
- Attenzione: per far richiesta ed ottenere il rimborso, è indispensabile essere registrati e loggati sul sito.

Come posso utilizzare il codice coupon?

- Il codice coupon potrà essere utilizzato esclusivamente per l’acquisto di un nuovo prodotto della linea CeraVe. Tale codice coupon non sarà valido su tutti gli altri prodotti del catalogo di Semprefarmacia.it.
- Il codice coupon potrà essere utilizzato, per un nuovo ordine, entro 15 giorni dalla data di ricezione. Superato tale limite, il codice coupon sarà inutilizzabile.