Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te
di sconto extra su qualsiasi
prodotto se acquisti prima di:
Affrettati! Mancano solo:
gg
ore
min
sec

Resta in forma con XLS Medical: -40% su una selezione di prodotti

Promo valida fino al 30 luglio
XLS Medical la soluzione vincente per prenderti cura della tua forma fisica: scopri la linea e approfitta del super risparmio

XLS Medical rappresenta l’ultima frontiera nella ricerca e l’innovazione sul rimodellamento del corpo. Restare in forma è importante, non solo da un punto di vista estetico. Prendersi cura del proprio corpo, con una sana alimentazione abbinata all’attività fisica e ad un regolare stile di vita, costituisce la miglior forma di prevenzione dei problemi di salute. È scientificamente dimostrato che una condizione di sovrappeso o obesità contribuisce ad aumentare il rischio della comparsa di complicazioni legate al diabete di tipo 2, malattie cardiache, casi di ipertensione e diverse tipologie di tumore (al colon, ai reni, all’endometrio e al seno).

40% di sconto su una selezione di prodotti

Con i suoi prodotti, XLS Medical può aiutarti a perdere peso e tenere sotto controllo la tua silhouette. Il brand offre infatti la possibilità di perseguire obiettivi differenti: perdere peso, prepararti a perdere peso, mantenere il tuo peso. In base all’obiettivo che ti sei prefisso, XLS Medical ha il prodotto adatto per te.

Cliccando sul banner sottostante, puoi scoprire l’intera gamma di prodotti XLS Medical e potrai acquistare una selezione di prodotti con uno sconto super del 40%. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità.

xls medical

Scopri la promozione

PROMOZIONE TERMINATA IL 30 LUGLIO

La promo

40% di sconto su una selezione di prodotti XLS Medical (clicca qui).

Validità

La promozione è valida dalle 00:00 di giovedì 4 giugno, fino alle 23:59 di giovedì 30 luglio.

Termini e condizioni

Lo sconto è preimpostato sui prodotti che fanno parte della promozione.