Oltre 1 milione di followers su Instagram, più di 90 mila iscritti al suo canale YouTube, l’esordio in tv al fianco dello chef Carlo Cracco, la conduzione a Radio 2, una laurea in giurisprudenza, una simpatia innata e talento da vendere: questo e tanto altro è Camihawke, il meraviglioso volto scelto da Jowaé per lanciare #latuaskincarePREFE.
Arriva per caso il successo di Camihawke, all’anagrafe Camilla Boniardi. Sono sufficienti pochi video su Facebook e YouTube per far sì che il volto gentile e l’ironia di questa ragazza classe ’90 conquisti migliaia di persone in rete. In poco tempo Camilla, o meglio Camihawke, diventa uno degli utenti più seguiti sui social. Il successo su Instagram è la naturale conseguenza di un percorso che l’ha portata, come detto, ad essere uno dei volti noi non solo di internet ma anche della tv.
Un cammino strabiliante frutto, ci tiene sempre a sottolineare Camilla, di un lavoro costante portato avanti in maniera quasi completamente autonoma. Scrittura, riprese, montaggio: l’intero processo che porta alla pubblicazione di un contenuto è firmato Camihawke. Nessun ghostwriter, operatore, montatore: il successo è interamente homemade. Unica eccezione, team che segue l’influencer dal punto di vista organizzativo.
Non ama molto l’etichetta di Influencer, nonostante numeri da capogiro. Ad una “qualifica” a cui tantissimi aspirano, lei preferisce quella di creatrice di contenuti. Allo stesso modo, i followers non sono considerati freddi numeri ma degli amici a cui poter dare consigli. Un modo di guardare al suo successo con maggiore naturalezza e con quella spontaneità e leggerezza che le hanno permesso di entrare nel cuore (e nei like) di centinaia di migliaia di persone. Un pubblico giovanissimo quello di Camihawke, composto all’85% da Millenials/Generation Z (ovvero ragazzi di età compresa tra i 18 e i 35 anni).
Quale migliore testimonial se non lei, per un marchio fresco e moderno come Jowaé. Il brand franco-coreano ha scelto Camihawke per lanciare #latuaskincarePREFE, una beauty routine per la detersione e l’idratazione del viso:
- Gel detergente purificante Viso da 200ml;
- Crema leggera idratante Viso da 40ml;
- Gel doccia idratante rilassante Corpo da 50ml.
Il tutto, impreziosito dall’esclusivo zaino disegnato e firmato proprio da Camihawke. Green, realizzato con carta kraft, resistente all’acqua: una vera e propria chicca che Jowaé e Camilla hanno scelto di regalare al pubblico.
Da oggi il kit #latuaskincarePREFE è in vendita su Semprefarmacia.it. Clicca sul banner per leggere la scheda completa con tutti i prodotti. Non lasciarti sfuggire un’occasione esclusiva.