Il raffreddore è un disturbo che colpisce un po’ tutti durante il periodo invernale. Vicks Prima Difesa è progettato per l’utilizzo ai primi sintomi del raffreddore o in caso di esposizione al virus del raffreddore per aiutare a ridurre la capacità dei virus del raffreddore di replicarsi all’interno del naso. Se usato ai primi stadi del raffreddore può aiutare a ridurre le probabilità di sviluppare un raffreddore completo. Clicca sul banner per acquistare subito Vicks Prima Difesa.
Inizia ad usare Vicks Prima Difesa Spray Nasale entro 36h da quando percepisci i primi sintomi del raffreddore (come un pizzicore in fondo alla gola o i primi starnuti). Da usare fino a 4 volte al giorno finchè i sintomi persistono. Puoi iniziare ad usarlo anche in caso di esposizione al virus del raffreddore: usare per una durata massima di 4 giorni. Nel caso in cui i sintomi compaiano, continua ad utilizzarlo finchè persistono.
Lo spray nasale Prima Difesa agisce nella parte posteriore del naso direttamente dove il virus del raffreddore si insinua e inizia a svilupparsi. Ha una tripla azione che intrappola, inattiva e rimuove.
Intrappola
La formula micro-gel intrappola i virus del raffreddore che iniziano a svilupparsi nella parte posteriore del naso e aiuta a ridurne le possibilità che si sviluppino e diffondano.
Inattiva
Il micro-gel grazie al basso Ph inattiva i virus del raffreddore, riducendo la loro capacità di moltiplicarsi e di infettare ulteriormente.
Rimuove i virus del raffreddore
Infine stimola la secrezione nasale per aiutare a rimuovere il virus inattivato (verso lo stomaco o soffiandosi il naso).
Dai 12 anni di età, usare esclusivamente secondo le modalità indicate:
Non applicare più di 4 volte in 24 ore.