Semprefarmacia.it la tua farmacia sempre con te

Black Friday Korff: 40% di sconto sulle linee skincare e make-up

Promo valida dal 21 al 25 novembre
Trova il prodotto pił adatto a te: scegli i prodotti in promozione per un risparmio da non credere

 

Il sapere dermatologico applicato alla cosmetica, l’affidabilità dei principi attivi selezionati e l’attenzione assoluta alla purezza delle materie sono le basi fondanti su cui si erge la formulazione di ogni singola goccia di prodotto Korff Milano. In occasione del Black Friday Korff, alcuni dei prodotti di punta del brand potranno essere tuoi ad un prezzo super. Dal 21 al 25 novembre, infatti, potrai acquistare tantissimi prodotti Korff delle linee skincare e make-up saranno in vendita con lo sconto del 40%: un’occasione unica che non puoi lasciarti sfuggire.

Clicca sul banner per scoprire tutti i prodotti in promozione e partecipare al Black Friday Korff.

korff black friday

Scopri la promozione

PROMOZIONE TERMINATA

La promo

40% di sconto su un’ampia selezione di prodotti skincare e make-up Korff (clicca qui).

Validità

La promozione è valida dalle 00:00 di sabato 21 novembre, fino alle 23:59 di mercoledì 25 novembre.

Termini e condizioni

Lo sconto è preimpostato sui prodotti che rientrano nella promozione (clicca qui).
La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso.

Korff, tecnicismo e innovazione applicati alla cosmetica

Tra le marche storiche della bellezza, Korff è quella che meglio ha saputo unire tecnicismo e innovazione a una spiccata sensorialità cosmetica. Un abbinamento che fin dagli esordi negli anni ‘70 si è rivelato fondamentale nel dare alla marca un ruolo unico e differenziante per affermarsi nell’ambiente della Farmacia. Oggi Korff continua ad evolvere, confermando i valori fondamentali che l’hanno resa unica, costantemente tesa a ricercare l’incontro fra efficacia delle formule e piacevolezza delle texture.

Il tecnicismo di formulazioni high tech griffate Korff si traduce in costante ricerca e sviluppo di soluzioni dermatologiche sempre all’avanguardia, principi attivi innovativi e performanti, test clinici e microbiologici, test su pelli sensibili e reattive, test sui 5 metalli pesanti – Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio, Palladio – causa delle principali allergie cutanee.