L’Aspirina rappresenta oggi il farmaco più diffuso al mondo, nonché la capostipite dei FANS (farmaci anti-infiammatori non steroidi). La Bayer registrò il marchio di fabbrica nel 1899. Il nome Aspirin fu inventato combinando la A (dal cloruro di acetile), SPIR dalla pianta da cui è estratto l’acido salicilico (la spirae ulmaria) e il suffisso IN che era comune ai farmaci in quel periodo. Da qui nasce la storia di un antidolorifico e antipiretico diffuso oggi in tutto il mondo.
Aspirina Influenza e naso chiuso è un prodotto ad azione antidolorifica, antinfiammatoria, antipiretica e decongestionante per il naso. Unico medicinale contenente in associazione acido acetilsalicilico e pseudoefedrina che agisce sulla congestione nasale per un rapido sollievo, mentre contrasta stati dolorosi e febbrili, associati a sintomi influenzali e da raffreddamento.
Aspirina Influenza e naso chiuso è disponibile in confezioni da 10 e 20 bustine. Clicca sul banner per acquistarlo subito e scoprire gli altri prodotti Aspirina per l'influenza e il raffreddore.