L'acne prima di tutto è un'infiammazione. Tutte le fasi dell'acne infatti sono caratterizzate da uno stato infiammatorio, da quella minima ed invisibile a quella con papule e pustole infiammate.
La linea di prodotti DermoPurifyer Oil Control è stata specificamente formulata per contrastare le principali cause della pelle impura e a tendenza acneica:
Le formule dei prodotti Eucerin Dermopurifyer contengono:
Uno degli effetti causati dall’utilizzo prolungato della mascherina è la comparsa di impurità sulla pelle del viso. Questo problema risulta maggiormente evidente in chi ha una pelle impura, grassa o a tendenza acneica. Per contrastare questo fenomeno, Eucerin ha sviluppato il gel detergente Oil Control.
Eucerin DermoPurifyer Oil Control Gel Detergente senza sapone e senza profumo è un detergente viso non comedogenico per la detersione quotidiana del viso con pelle grassa, impura e tendente all'acne. Con il 6% di Anfo-Tensidi, deterge la pelle delicatamente ma in maniera efficace rimuovendo lo sporco, il trucco ed il sebo in eccesso. Grazie alle sue proprietà antibatteriche, il gel elimina i batteri della pelle e ne previene la proliferazione. Gli studi clinici e dermatologici hanno confermato l'eccellente tollerabilità cutanea ed una delicata azione detergente se utilizzato sulla pelle impura e a tendenza acneica.
Dal 24 marzo al 6 aprile puoi acquistare Eucerin DermoPurifyer Oil Control Gel Detergente su Semprefarmacia.it con lo sconto promozionale del 50%. Clicca sul banner in basso e, una volta nella scheda prodotto, aggiungi il gel detergente al tuo carrello. Con Eucerin puoi dire basta all’acne provocata dalla mascherina.
50% di sconto su Eucerin DermoPurifyer Oil Control Gel Detergente (clicca qui).
La promozione è valida dalle 00:00 di mercoledì 24 marzo, fino alle 23:59 di martedì 6 aprile.
Lo sconto è preimpostato sul prodotto in promozione (clicca qui).