La storia di Nuxe viso è imprescindibile da quella di Aliza Jabès, Presidente del Gruppo Nuxe. Era l’inizio degli anni ’90 quando rilevò un piccolo laboratorio di formulazione parigino e decise di farne un punto di partenza per sviluppare trattamenti femminili basati su formulazioni derivanti da un approccio farmaceutico. Accesa sostenitrice del potere terapeutico delle piante, la Jabès ha conservato e portato avanti 5 fondamenti principali nella sua filosofia di bellezza e nella costruzione del marchio Nuxe: la natura, l’innovazione, la valutazione, l’accessibilità e la sensorialità. Tra il 2007 e il 2011, infatti, il marchio ha ricevuto il premio INPI (Institut National de la Propriété Industrielle), che viene attribuito alle aziende che fanno dell’innovazione un motore di crescita.
Nuxe Huile Prodigieuse può essere utilizzato tutto l’anno, sia d’inverno che d’estate, per donare nuova luce a viso, corpo e capelli. Sul viso usalo da solo o mescolandone alcune gocce nel palmo della mano con la crema Nuxe abituale. Stendi con movimenti liscianti dal centro verso l’ovale del viso. Sul corpo, applicalo con movimenti circolari (busto, gambe) insistendo sulle zone più secche e/o soggette alle smagliature. Sui capelli, applica sulle lunghezze e le punte, tutte le volte che ne avverti la necessità. Per un trattamento intenso, applicalo 1-2 volte la settimana sotto forma di maschera su tutta la capigliatura e lascialo in posa per 10 minuti prima dello shampoo.
La sua formula vegana unica (senza ingredienti di origine animale e il 98% di ingredienti di origine naturale), associa 7 oli preziosi 100% vegetali dalle proprietà complementari che agiscono in affinità con la pelle:
L’Olio Prodigioso di Nuxe è presente anche in 3 meravigliosi packaging in edizione limitata. Scopri i collettor dell'Huile Prodigieuse, la cui decorazione è stata rivisitata dagli allievi della scuola di design Penninghen: 3 flaconi in edizione limitata da collezionare, per tuffarsi nel cuore dell’estate.
Nuxe Huile Prodigieuse Florale Olio Prodigioso Floreale è invece il mitico Olio Secco Huile Prodigieuse Multi Funzione ai 7 oli vegetali preziosi, declinato in un nuovo profumo floreale e delicato alle note di scorza di Pompelmo, Magnolia e Muschio, caratteristico della linea Nuxe Prodigieuse.
Clicca sul banner per scoprire tutte le versione del mitico Huile Prodigieuse di Nuxe.