Dormire Difendersi Sorridere: PeG ti rimborsa il 50 dei tuoi acquisti | Semprefarmacia.it
Spedizione gratuita oltre i 29,9 € SPEDIZIONI IN 24/48 ORE GRATIS OLTRE I 29,9 €
SEMPREFARMACIA.IT: RAPIDI, CONVENIENTI, SEMPLICI
Carrello carrello
0
wishlist
Wishlist
login
Login

Dormire-Difendersi-Sorridere: P&G ti rimborsa il 50% dei tuoi acquisti

Promo valida fino al 9 ottobre
Scegli i prodotti Procter & Gamble: riceverai un rimborso pari al 50% del totale, fino ad un massimo di 50

 

Dormire - Difendersi - Sorridere è la nuova iniziativa firmata Procter & Gamble, l’azienda statunitense leader mondiale nel settore dei beni di largo consumo. Fino al prossimo 9 ottobre, P&G offre la possibilità di acquistare un’ampia gamma di prodotti dei propri marchi e ricevere un rimborso pari al 50% del costo totale sostenuto, fino ad un massimo di 50€. Partecipare all’iniziativa è semplice e conveniente. Sarà possibile scegliere tra tantissimi prodotti per la cura della persona, spendendo la metà.

Come partecipare

PROMOZIONE TERMINATA

Ciascun cliente che acquisterà fino al 9 ottobre 2021 almeno 20,00 € di prodotti coinvolti nell’iniziativa, potrà richiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per il suddetto acquisto, fino ad un massimo di 50,00 €.

Ciascun cliente potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo, corrispondente al 50% dell’importospeso per l’acquisto di almeno 20,00 € di prodotti coinvolti con unico documento d’acquisto “parlante” fino ad un massimo di 50,00 €.

Per richiedere il rimborso, il cliente dovrà, entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.dormiredifendersisorridere.desiderimag.it, entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta:

1. Accedere o registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBANpotrà essere indicato una sola volta);
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”,secondo le indicazioni del form.

Clicca qui per leggere il regolamento completo.
Clicca sul banner in basso per scoprire tutti i prodotti che rientrano nella promozione.

procter & gamble

Richiedi la fattura

Semprefarmacia.it emette automaticamente fattura nei seguenti casi:
- ai clienti privati che acquistano almeno un dispositivo medico o un farmaco e hanno indicato in fase di registrazione il proprio Codice Fiscale;
- ai soggetti dotati di Partita Iva e che l’hanno indicato al momento della registrazione.

In tutti gli altri casi la fattura non viene emessa in automatico ma è possibile richiederla subito dopo aver effettuato l'ordine secondo le seguenti modalità:
- compilazione del modulo di contatto rapido;
- invio di un’email all’indirizzo [email protected] in cui si richiede la fattura, indicando il numero di ordine e il proprio Codice Fiscale (nel caso in cui non fosse stato indicato in fase di registrazione).

Procter & Gamble è al servizio 5 miliardi di persone

Procter & Gamble è la più grande azienda di beni di largo consumo al mondo. Attiva in quasi 70 Paesi, P&G vanta uno dei portafogli più forti di marche di qualità, utilizzati da quasi 5 miliardi di persone nel mondo. Da sempre leader nel campo dell'innovazione, P&G si pone l'obiettivo di crescere e di guidare il cambiamento, avendo al tempo stesso un impatto positivo sul mondo, oggi e per le generazioni future.

Una storia che dura da quasi due secoli

Da quando è stata fondata nel 1837, Procter & Gamble ha sfidato le convenzioni e guidato l’innovazione: dai prodotti messi sugli scaffali alle persone chiamate a far parte del nostro team. Sin dalla sua creazione, P&G è cresciuta continuamente: nel 1859 l’azienda superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 venne inaugurato lo stabilimento di Ivory Dale che sin dalla sua apertura utilizzava tecnologie all’avanguardia.

Nel 1891, i due fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale, inventando tra l’altro i buoni sconto, un nuovo strumento di marketing che ebbe all’epoca, ed ha tuttora, un grande successo.