Con l’arrivo di settembre il nostro organismo è sottoposto ad uno stress fisico e mentale causato dal ritorno alla routine quotidiana. Impegni scolastici e lavorativi impongono un livello di attenzione elevato e un dispendio di energie maggiore, rispetto alle rilassanti giornate di vacanza estiva. Per tale motivo, è importante aiutare il nostro corpo a stare meglio. Come? Con il giusto apporto di integratori per combattere stanchezza e affaticamento e rafforzare il sistema immunitario. Aquilea e Laborest hanno i prodotti giusti per te!
Aquilea Difesa
Aquilea Difesa è un integratore alimentare a base di Imunoglukan e Vitamina C. L’integratore Aquilea Difesa funziona grazie ai suoi ingredienti caratterizzanti:
- Imunoglukan (Beta-(1,3/1,6)-D-glucano), è una sostanza naturale isolata dal fungo edibile Pleurotus ostreatus, attraverso una tecnologia brevettata, che permette di isolare molecole pure e di grande dimensione (espressa in peso molecolare), caratteristiche queste identificative dell’alta qualità del prodotto e fondamentali per la sua funzionalità;
- Vitamina C, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Laborest Trocà Flu Tuss
Laborest Trocà Flu Tuss è un integratore alimentare a base di Propoli, Piantaggine, Grindelia, Altea, Drosera, succo di Ribes nero e di Mela, Fico d’India, foglie di Ulivo e Zinco. L’integratore Trocà Flu Tuss contribuisce a migliorare l’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e per migliorare la fluidità delle secrezioni bronchiali. Inoltre, contribuisce al benessere di naso e gola ore alla normale funzione del sistema immunitario.
L’integratore Trocà Flu Tuss è efficace grazie alla combinazione dei suoi ingredienti:
- La Propoli è una sostanza naturale che viene di solito prodotta dalle api tra agosto e ottobre in preparazione dell’inverno e per la protezione dell’alveare. Essa è un noto rimedio fitoterapico conosciuta per il suo alto contenuto in minerali, vitamine e flavonoidi, fra cui in particolare la galangina.
- Gli estratti di Piantaggine, Grindelia e Drosera sono noti per la loro azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea. In particolare, Piantaggine e Grindelia favoriscono la funzionalità delle prime vie respiratorie, mentre la Drosera è utile per migliorare la fluidità delle secrezioni bronchiali.
- L’Altea è una pianta nota per essere utile alla funzionalità delle mucose dell’apparato respiratorio e al benessere della gola.
- Il Ribes nero contribuisce al benessere di naso e gola.
- L’estratto di Fico d’India è ricco in polisaccaridi.
- Le foglie di Ulivo, ricche in polifenoli, hanno attività antiossidante.
- Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
