Proprio non sai scegliere se concedere un gradevole dolcetto o esporti ad un malefico scherzetto? Ti offriamo noi una terza via d’uscita, che porta verso una tenebrosa foresta fitta di sconti. I tuoi prodotti preferiti sono ad attenderti nella sezione Last Minute, ad un prezzo spaventoso mai visto prima.
Ma fai presto, hai solo 24 ore di tempo per approfittarne. E c’è di più: i pezzi sono disponibili in numero limitato e potrebbero presto essere esauriti. Leggi la guida in basso su come fare per non perdere questa spaventosa opportunità di risparmio!
Offerte lampo nella sezione Last Minute (clicca qui) su un numero limitato di prodotti.
La promozione è valida dalle 12:00 di giovedì 28 ottobre, fino alle 12:00 di venerdì 29 ottobre.
La promozione è valida sui prodotti selezionati presenti nella sezione Last Minute (clicca qui).
Il numero di pezzi dei prodotti in promozione è limitato, pertanto potrebbero terminare prima della data di scadenza indicata alla voce “Validità”.
La promozione non è cumulabile con altri sconti attivi.
La promozione è dedicata tutti gli utenti, anche se non registrati su Semprefarmacia.it.
Consiglio - Se non sei ancora iscritto, iscriviti subito (clicca qui) per non perdere tempo durante la promozione. Ricorda: i pezzi sono limitati!
Per partecipare alla promozione, ti basta accedere alla sezione Last Minute (clicca qui) e scoprire i prodotti in promozione.
Consiglio - Prima dell’inizio della promozione, aggiungi ai preferiti la pagina Last Minute. In questo modo potrai collegarti più velocemente e cogliere l’attimo per effettuare il tuo acquisto.
La promozione non riguarda l’intero catalogo di Semprefarmacia.it ma una selezione limitata di prodotti.
Consiglio - Aggiungi i tuoi prodotti preferiti alla lista dei desideri per tenerli più facilmente sotto controllo. Con un po’ di fortuna potrebbero essere inseriti tra quelli in promozione.
Con questi piccoli suggerimenti, i nostri sconti saranno tremendamente e spaventosamente fantastici.
Aspettando Halloween: poche ore, pochi pezzi, tanti sconti da paura.