Durante le festività, si sa, è difficile non lasciarsi andare a qualche tentazione culinaria di troppo. Pranzi e cene abbondanti e alimenti difficili da digerire possono però provocare gonfiore, pesantezza e acidità di stomaco. Biochetasi arriva in tuo soccorso per contrastare questi disturbi gastrici, con una gamma di prodotti in grado di rispondere alle esigenze di ognuno.
Biochetasi è un farmaco ben tollerato e adatto a trattare numerosi disturbi gastrici. Può essere assunto anche da bambini e donne in stato di gravidanza o allattamento. Inoltre, Biochetasi granulato effervescente non è controindicato per i soggetti affetti da malattia celiaca.
Biochetasi è un alleato per il tuo stomaco ed è consigliato per combattere problematiche come disturbi di stomaco e disturbi gastrici in gravidanza. Interviene rapidamente per risolvere difficoltà digestive, spegnere l’acidità e il bruciore di stomaco. Può essere utile per risolvere stati chetonemici o in caso di insufficienza epatica. I suoi principi attivi contrastano l’insorgere di nausea e vomito, anche durante la gravidanza.
Biochetasi è a base di citrati e vitamine. Questi principi attivi lavorano in sinergia per eliminare i sintomi e favorire il metabolismo cellulare.
Citrati
Acido citrico, citrato di sodio e citrato di potassio agiscono come antiacidi e disintossicanti, tamponando l’iperacidità gastrica.
Vitamina B1
Attraverso il corretto utilizzo di zuccheri, grassi e proteine, favorisce il processo digestivo.
Vitamina B2
Ripristinando il metabolismo glucidico e lipidico, favorisce i processi digestivi. La vitamina B2, o Riboflavina, è anche la componente che conferisce naturalmente al granulato la sua tipica colorazione arancione.
Vitamina B6
Contribuisce ad attenuare la sensazione di nausea. È fondamentale per lo svolgimento di molte reazioni biochimiche, aiuta il metabolismo di aminoacidi, acidi grassi e zuccheri e contribuisce alla formazione degli ormoni e dei globuli bianchi e rossi.