Gli assorbenti rappresentano una necessità e non un lusso. È più o meno questo il concetto che ha portato la Tampon Tax al centro del dibattito politico e sociale negli ultimi anni. Con l’ultima manovra di bilancio, un primo risultato è stato ottenuto: l’IVA sugli assorbenti femminili è stata ridotta dal 22% al 10%.
Come detto, però, il ciclo non rappresenta un lusso. E, di conseguenza, gli assorbenti costituiscono beni di prima necessità. Se riconosciuti come tali, dunque, sarebbero da tassare con un’imposizione ridotta al 4% (come accade, ad esempio, per prodotti come la pasta tanto per citarne uno). Un obiettivo, questo, che Semprefarmacia.it condivide e di cui si fa promotore.
In occasione della festa della donna abbiamo deciso di dedicare una promozione agli assorbenti femminili. Acquistando infatti almeno un prodotto appartenente alla categoria, nel tuo pacco ricevi un codice coupon da che ti dà diritto ad ottenere uno sconto extra del 10% (ovvero pari proprio al valore dell’IVA applicata agli assorbenti) che puoi utilizzare sul tuo ordine successivo.
Un piccolo gesto, simbolico, per provare a sensibilizzare ancor di più l’opinione pubblica ma soprattutto gli ambienti politici su un tema su cui qualcosa è stato fatto ma altro ancora c’è da fare. Per acquistare i prodotti in promozione, ti basta cliccare sul banner in basso: scopri tutti quelli disponibili e scegli i più adatti alle tue esigenze.
Acquista almeno un prodotto della categoria assorbenti femminili (clicca qui) e ricevi uno sconto extra del 10% da utilizzare sul tuo ordine successivo.
La promozione è valida dalle 00:00 di giovedì 3 marzo, fino alle 23:59 di martedì 8 marzo.
Per ottenere il 10% di sconto extra sul tuo ordine successivo è necessario acquistare almeno uno dei prodotti che rientrano nella promozione (clicca qui).
Nel tuo pacco riceverai un codice coupon che ti garantirà uno sconto extra del 10% e potrai utilizzarlo sull’ordine successivo.
Per utilizzare il codice coupon è necessario essere registrati al sito ed effettuare l’accesso alla propria area utente.
Lo sconto sarà valido su tutti i prodotti del catalogo che hanno disponibilità immediata, fatta eccezione per quelli già in promozione (scopri di più).
L’ordine dovrà essere effettuato entro le ore 23:59 di sabato 30 aprile.
L’ordine non dovrà avere un tetto minimo di spesa e non sarà vincolato a nessuna categoria specifica di prodotti.
La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso.