La prostata è considerata un organo sessuale secondario: ha infatti un’importante funzione nella produzione del liquido seminale fornendo sostanze fondamentali per la vitalità degli spermatozoi. È quindi naturale che, come tutto l’apparato riproduttivo, con l’avanzare dell’età, la prostata vada incontro ad alcune alterazioni che sono in gran parte assolutamente fisiologiche (come una tendenza all’aumento del volume, dopo i 45-50 anni). Tuttavia, in alcuni casi, il variare delle caratteristiche della prostata può accompagnarsi ad alcuni disturbi urinari, che bisogna saper riconoscere e riferire al proprio medico.
Nelle fasi iniziali delle alterazioni a carico della prostata possono comparire i cosiddetti sintomi “irritativi”:
Nelle fasi avanzate, quando le alterazioni a carico della prostata possono provocare un’ostruzione a livello di collo vescicale e uretra, possono evidenziarsi i cosiddetti sintomi “ostruttivi”:
Ora non hai più scuse per non provare Prostamol. Dal 16 marzo al 30 aprile, infatti, puoi partecipare all’iniziativa Soddisfatti o rimborsati. Acquista un prodotto Prostamol 30 capsule in promozione e conserva il documento d’acquisto con la confezione del prodotto. Al termine dei 30 giorni di prova, se non sei soddisfatto chiedi il rimborso collegandoti al sito Prostamol (clicca qui).
Clicca sul banner per acquistare il tuo prodotto Prostamol e aderisci all’iniziativa Soddisfatti o rimborsati.
Acquista una confezione Prostamol 30 compresse (clicca qui). Al termine dei 30 giorni, richiedi il rimborso se non sei soddisfatto del prodotto (clicca qui).
La promozione è valida dalle 00:00 di mercoledì 16 marzo, fino alle 23:59 di sabato 30 aprile.
Clicca qui per il regolamento completo dell’iniziativa.