Tratta l’eczema con la nuova linea Dexyane MeD
Hai sensazioni di prurito, irritazione o secchezza della pelle? Forse potresti soffrire di eczema. Per questo, Ducray ha creato la linea Dexyane MeD: dispositivi medici adatti ai diversi tipi di eczema. Grazie ai prodotti Dexyane MeD, puoi trattare e limitare la ricomparsa delle lesioni d’eczema. I trattamenti dermocosmetici Dexyane MeD sono adatti alle pelli molto secche, soggette a eczema atopico. Grazie al loro utilizzo, aiutano a riparare la barriera cutanea alterata, a lenire le irritazioni e nutrire le pelli particolarmente secche.
I prodotti
Ducray Dexyane Med Crema riparatrice
Dexyane MeD crema riparatrice favorisce la scomparsa delle lesioni eczematose e limita la loro ricomparsa. Per favorire una buona aderenza al trattamento, la crema non è appiccicosa e si stende facilmente. Le pelli con lesioni da eczema ritrovano elasticità e comfort.
Risultati
- Ripristina la barriera cutanea alterata e corregge la secchezza grazie all’associazione di glicerina, burro di karité e trigliceridi.
- Protegge la pelle grazie al film semi-occlusivo di superficie ricco in polisaccaridi.
- Limita l’adesione batterica (S. aureus potenzialmente implicato nella sovrainfezione delle lesioni) lenendo il prurito e riducendo l'intensità dei segni e delle informazioni (rossore e irritazioni).
- Favorisce la scomparsa delle lesioni eczematose e limita la loro ricomparsa.
Ducray Dexyane MeD Crema palpebre
Dexyane MeD palpebrale è indicata nel trattamento delle lesioni degli eczemi delle palpebre e ne limita la loro ricomparsa.
La sua texture idratante:
- allevia rapidamente il prurito e il dolore, riduce l’intensità dei segni dell‘ infiammazione (rossore e irritazione),
- ripristina la barriera cutanea alterata,
- ad azione protettiva e limita l'adesione batterica (S. aureus potenzialmente implicato nella sovra infezione delle lesioni),
Dexyane MeD Palpebrale può essere usato solo, in associazione e/o dopo i corticosteroidi.
Risultati
- Rapidamente riduce il prurito.
- Dopo 3 giorni in associazione con corticosteroidi: miglioramento delle lesioni che appaiono durante le riacutizzazioni di intensità da moderata a grave.
