Da oltre 70 anni tantissimi consumatori si affidano a Kukident per le loro necessità riguardanti le protesi dentali. Grazie alla grande esperienza e leadership nell'innovazione, Kukident si dedica costantemente alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei portatori di protesi dentali. I prodotti Kukident rendono le protesi più comode così da adattarsi meglio alla bocca: il movimento delle protesi quando si mangia o si parla è ridotto, garantendo maggiore sicurezza a chi le usa; inoltre forniscono protezione da particelle di cibo e batteri. Vari studi clinici pubblicati mostrano come gli adesivi possono migliorare la performance di dentiere ben adattate, riducendo, inoltre, le irritazioni e i punti dolorosi causati dallo sfregamento delle protesi.
Fino a venerdì 22 dicembre puoi partecipare al concorso Kukident - Vinci una crociera, che ti permette di vincere una crociera per 2 persone. Per partecipare al concorso, è necessario acquistare almeno 2 creme adesive Kukident (con un unico documento d’acquisto). Clicca sul banner e acquista le creme adesive per parteicpare al concorso.
Per partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio ciascun Destinatario dovrà collegarsi, dal 1° Luglio 2023 al 22 Dicembre 2023, al sito www.kukidentvinciunacrociera.pgperte.it, nella sezione dedicata al presente concorso:
Per partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio ciascun Destinatario dovrà inviare, dal 1° Luglio 2023 al 22 Dicembre 2023, un messaggio tramite l’applicazione WhatsApp (dal proprio telefono cellulare con numero non schermato e operatore su territorio nazionale) al +39 3420600210 con i seguenti dati del Documento d’Acquisto:
N.B. - Le indicazioni sopra riportate sono esemplificative. Clicca qui per il regolamento completo, che farà fede per la validità dell'iniziativa.
Semprefarmacia.it emette automaticamente fattura nei seguenti casi:
- ai clienti privati che acquistano almeno un dispositivo medico o un farmaco e hanno indicato in fase di registrazione il proprio Codice Fiscale;
- ai soggetti dotati di Partita Iva e che l’hanno indicato al momento della registrazione.
In tutti gli altri casi la fattura non viene emessa in automatico ma è possibile richiederla subito dopo aver effettuato l'ordine secondo le seguenti modalità:
- compilazione del modulo di contatto rapido;
- invio di un’email all’indirizzo [email protected] in cui si richiede la fattura, indicando il numero di ordine e il proprio Codice Fiscale (nel caso in cui non fosse stato indicato in fase di registrazione).
ATTENZIONE: la fattura deve essere richiesta nello stesso giorno dell'effettuazione dell'ordine, seguendo una delle modalità sopraindicate.