Da oltre due decenni SkinCeuticals si prende cura della nostra pelle. Dalla sua fondazione, nel 1994, l’azienda statunitense ha dedicato tutta la propria attività alla ricerca ed alla creazione di prodotti in grado di salvaguardare la pelle. Una filosofia chiara e definita, che ha condotto il brand a stelle e strisce a diventare in poco tempo uno dei leader del settore. A 20 anni esatti dal primo brevetto, era il 1997, SkinCeuticals può essere annoverata tra le aziende che hanno contribuito a trasformare l’industria dei trattamenti professionali. Grazie alle ricerche condotte dal dottor Sheldon Pinnel, fondatore del marchio, e numerosi altri scienziati, i trattamenti SkinCeuticals contengono elevate concentrazioni di attivi in forma pura di cui è scientificamente dimostrato l’ottimale assorbimento cutaneo.
Sono tre le parole chiave nella mission di SkinCeuticals: prevenire, proteggere, correggere.
Prevenzione – Gli antiossidanti sono appositamente studiati e clinicamente testati per offrire una protezione all’avanguardia contro i fattori di invecchiamento ambientali. Se usati insieme, gli antiossidanti e i filtri solari offrono una protezione dai radicali liberi, prevenendo i segni visibili del fotoinvecchiamento e contribuendo a migliorare l’aspetto della pelle.
Protezione – La linea di creme solari SkinCeuticals fornisce una protezione UVA/UVB ad ampio spettro. Formulati con un sistema filtrante capace di proteggere la pelle dai danni dei raggi UV, responsabili della comparsa precoce dei segni di invecchiamento cutaneo, i prodotti SkinCeuticals sono in grado di unire all’elevata protezione solare, la massima cosmeticità.
Correzione – I prodotti correttivi associano ingredienti riparatori, schiarenti ed esfolianti per aiutare a rigenerare la pelle e a donarle un aspetto più giovane e bello. I principi attivi e le tecnologie all’avanguardia contribuiscono a correggere le rughe sottili e marcate, l’iperpigmentazione, le imperfezioni e i rossori.
SkinCeuticals presenta la novità Phyto A+ Brightening Tratment, un trattamento lenitivo idratante che corregge la pelle migliorandone la luminosità, la texture e l’incarnato.
Dopo 12 settimane di applicazione, Phyto A+ Brightening Treatment migliora la luminosità della pelle, levigandola e uniformando l'incarnato, mentre migliora l'aspetto dei pori e riduce il sebo in eccesso.
BENEFICI
Illumina e riduce i segni delle imperfezioni del 20%
Leviga e migliora la texture della pelle del 19%
Riduce il sebo in eccesso del 28%
Riduce i rossori del 13%
Texture fresca e fluida in gel
Oil-free e senza siliconi
Non-comedogeno
Adatto alle pelli sensibili
Clinicamente testato su diversi tipi di incarnato
Su Semprefarmacia.it ti diamo un motivo in più per provare la novità SkinCeuticals. Acquistando infatti Phyto A+ Brightening Tratment o uno degli altri prodotti della linea Phyto di SkinCeuticals, ricevi in omaggio il mini Siero Hydrating B5 per un boost di idratazione.
SkinCeuticals Hydrating B5 è un siero idratante dalla texture leggera arricchita con acido ialuronico che ripristina i corretti livelli di idratazione e restituisce luminosità, per una pelle più liscia e levigata.
Clicca sul banner per scoprire i prodotti che rientrano nella promozione, scegli i tuoi preferiti e assicurati l’omaggio. Ma fai presto, la promo è fino ad esaurimento scorte.
Acquista un prodotto SkinCeuticals Phyto (clicca qui) e ricevi in omaggio SkinCeuticals Siero Hydrating B5 in formato 4ml.
La promozione è valida dalle 00:00 di mercoledì 1° giugno, fino ad esaurimento scorte degli omaggi.
Per ricevere l’omaggio è necessario acquistare almeno uno dei prodotti che rientrano nella promozione (clicca qui).
L’omaggio è automaticamente aggiunto al carrello.
Per ogni ordine è possibile ricevere un solo omaggio.
L’omaggio è disponibile fino ad esaurimento scorte.