Il periodo estivo è generalmente associato all’idea di vacanza e relax, ma ciò che per noi risulta piacevole, per i nostri capelli può risultare davvero dannoso. Agenti esterni, quali raggi solari UVA e UVB, calore eccessivo, cloro e salsedine, danneggiano la struttura dei capelli e alterano l’equilibrio del cuoio capelluto, al pari di prodotti aggressivi e dell’uso di phon e piastra.
Gli agenti esterni ai quali sono esposti i capelli durante l’estate, come i raggi UVA e UVB, calore eccessivo, salsedine e cloro, attaccano il fusto del capello in tutti i suoi strati. Le squame della cuticola si sollevano e in questo modo non riescono più a svolgere il loro compito protettivo. Il fusto quindi risulta scoperto e vengono persi costituenti importanti, come l’acqua e i pigmenti. Visivamente il capello appare meno luminoso perché la luce non viene riflessa in maniera omogenea. La perdita di acqua e pigmenti li rende secchi, e scoloriti. Inoltre, l’alterazione delle fibre di cheratina interne al fusto ne altera la struttura stessa, rendendoli sfibrati e con doppie punte.
Per donare nuova linfa ai tuoi capelli dopo l’estate, allora, la soluzione vincente è rappresentata dai prodotti René Furterer. I trattamenti naturali e sensoriali Furterer sapranno prendersi cura delicatamente della salute dei tuoi capelli, donando nuova forza e luminosità.
Oggi ti diamo la possibilità di approfittare della promozione che ti permette di risparmiare fino al 40% su un’ampia selezione di prodotti René Furterer. Per scoprire i prodotti che fanno parte della promo, non devi fare altro che cliccare sul banner in basso. Scegli i tuoi prodotti preferiti e prenditi cura dei tuoi capelli senza rinunciare alla convenienza.
Fino al 40% di sconto su una selezione di prodotti René Furterer (clicca qui).
La promozione è valida dalle 00:00 di mercoledì 31 agosto, fino alle 23:59 di martedì 13 settembre.
Lo sconto è preimpostato sui prodotti che rientrano nella promozione (clicca qui).
La promozione non è cumulabile con altri sconti attivi.